Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Porsche
  4. :
  5. Macan
  6. : Sostituzione batteria telecomando chiave su Porsche Macan - Cayenne

Porsche Macan - Video Tutorial

Modello: Porsche Macan MK 1 - Anni 2013-2024
Parte: Batteria
Operazione: Sostituzione batteria telecomando chiave su Porsche Macan - Cayenne

Oggi vedremo come smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave su una Porsche Macan, ma anche sulla Cayenne, sulla Cayman o sulla Boxter. Innanzitutto prendiamo in mano il nostro telecomando e andiamo a scorrere il pulsante che troviamo sulla parte posteriore dello stesso in modo da estrarre la chiave; dopodiché facciamo leva all'interno, anche con la chiave stessa, in modo da rimuovere il coperchio inferiore, come illustrato nel video. A questo punto accediamo alla batteria, che andremo a rimuovere e sostituire con quella nuova del tipo giusto (in questo caso una DL 2032 da 3V).

Inserito il 26 Febbraio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della chiave su una Porsche

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave su una Porsche Macan, Cayenne, Cayman o Boxter. Per prima cosa, bisogna rimuovere eventuali portachiavi e scorrere il pulsante sulla parte posteriore del telecomando per estrarre la chiave. Successivamente, si fa leva all'interno del telecomando per rimuovere il coperchio inferiore e accedere alla batteria. La batteria da sostituire è una DL 2032 da 3V, che può essere facilmente acquistata in qualsiasi negozio.

2. Non è necessario rivolgersi al concessionario per sostituire la batteria del telecomando della chiave

Per sostituire la batteria del telecomando della chiave, non è necessario rivolgersi al concessionario o effettuare alcuna codifica. È sufficiente rimuovere il coperchio inferiore del telecomando e sostituire la batteria con una nuova del tipo giusto. È importante utilizzare una batteria di marca per evitare di doverla sostituire troppo spesso. Dopo aver sostituito la batteria, basta rimettere il coperchio inferiore e la chiave nella loro posizione originale.

3. Un tutorial semplice e facile da seguire per mantenere il telecomando della chiave della Porsche in buone condizioni

Il video fornisce un'informazione utile per chi possiede una Porsche e vuole mantenere il telecomando della chiave in buone condizioni. Il tutorial è semplice e facile da seguire, senza richiedere alcuna competenza tecnica particolare. Inoltre, il video invita gli utenti a iscriversi al canale per ricevere ulteriori informazioni su come mantenere e curare la propria auto.

4. Risparmia tempo e denaro sostituendo la batteria del telecomando della chiave della Porsche da solo

In conclusione, il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave su una Porsche in modo rapido e semplice. Grazie alle istruzioni fornite, gli utenti possono risparmiare tempo e denaro evitando di dover recarsi dal concessionario per effettuare la sostituzione. Il video rappresenta un'ottima risorsa per i proprietari di Porsche che vogliono mantenere il loro telecomando della chiave in buone condizioni.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video