Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Porsche
  4. :
  5. 911
  6. : Come aprire il cofano di una Porsche senza batteria.

Porsche 911 - Video Tutorial

Modello: Porsche 911 997 - Anni 2005-2011
Parte: Batteria
Operazione: Come aprire il cofano di una Porsche senza batteria.

Per aprire il cofano di una Porsche è necessario agire sul comando presente sulla chiave. In questa guida vedremo come fare ad aprire il cofano quando la batteria è scarica. Per prima cosa è necessario procurarsi un'avviatore di emergenza o un'altra batteria. Attacchiamo quindi i cavi al nostro avviatore/batteria e andiamo a collegarli alla nostra Porsche; il cavo rosso (positivo) dovrà essere collegato all'apposito polo che si può trovare nell'abitacolo: alla sinistra dei pedali infatti è presente uno sportello, aperto il quale avremo accesso al polo positivo (il supporto rosso, che deve essere estratto tirandolo verso l'esterno, al quale è attaccato il morsetto). Il cavo nero del polo negativo invece andrà collegato in una parte meccanica della carrozzeria (solitamente una parte metallica della cerniera dello sportello). A questo punto sarà possibile utilizzare il telecomando per aprire il cofano e ricaricare o sostituire la batteria.

Inserito il 28 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aprire il cofano di una Porsche 911 con la batteria scarica

Il video mostra come aprire il cofano di una Porsche 911 quando la batteria è scarica. Per farlo, è necessario procurarsi un'avviatore di emergenza o un'altra batteria per fornire energia alla macchina. I cavi dell'avviatore/batteria vanno collegati alla Porsche, con il cavo rosso (positivo) che va collegato all'apposito polo presente nell'abitacolo e il cavo nero (negativo) che va collegato a una parte meccanica della carrozzeria.

2. Utilizzo del telecomando per aprire il cofano e accedere alla batteria

Una volta fornita energia alla macchina, sarà possibile utilizzare il telecomando per aprire il cofano e accedere alla batteria. Il cofano si apre solo con il telecomando, quindi è necessario averne uno funzionante. Una volta aperto il cofano, sarà possibile sostituire o ricaricare la batteria, che si trova in una posizione comoda in alto.

3. Spiegazione semplice e chiara del processo di apertura del cofano

Il video offre una spiegazione chiara e semplice di come aprire il cofano di una Porsche 911 quando la batteria è scarica. Il processo richiede solo pochi passaggi e non è particolarmente complicato, ma è necessario avere a disposizione un'avviatore di emergenza o un'altra batteria per fornire energia alla macchina.

4. Utilità del video per chi possiede una Porsche 911 con batteria scarica

Il video è utile per chi possiede una Porsche 911 e si trova di fronte al problema della batteria scarica, offrendo una soluzione semplice e pratica per accedere alla batteria e sostituirla o ricaricarla.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video