Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Porsche
  4. :
  5. Cayenne
  6. : Come si rimuove il faro anteriore della Porsche Cayenne?

Porsche Cayenne - Video Tutorial

Modello: Porsche Cayenne MK 2 - Anni 2010-2017
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come si rimuove il faro anteriore della Porsche Cayenne?

Per poter rimuovere il faro anteriore della Porsche Cayenne bisogna utilizzare il kit di strumenti che è posizionato all'interno del bagagliaio della vettura. Utilizzando le chiavi presenti all'interno del kit, sarà possibile allentare le viti che si trovano accanto al faro e che sono accessibili solo aprendo il cofano. Una volta che queste viti saranno state allentate, sarà possibile sfilare il faro dall'interno del proprio alloggiamento, in modo che ne venga scollegato il connettore nella parte posteriore. A questo potrà quindi essere collegato il nuovo faro, fissandolo all'interno del suo alloggiamento.

Inserito il 18 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il faro anteriore di una Porsche Cayenne del 2014 utilizzando lo strumento fornito con la vettura

Il video mostra come rimuovere il faro anteriore di una Porsche Cayenne del 2014 utilizzando uno strumento fornito con la vettura, che si trova nel kit degli attrezzi nel bagagliaio. Per prima cosa, è necessario aprire il cofano e allentare le viti accanto al faro. Una volta allentate, il faro può essere rimosso dall'alloggiamento e il connettore posteriore può essere scollegato. Il nuovo faro può quindi essere installato e fissato all'interno dell'alloggiamento.

2. Il tool necessario per rimuovere il faro anteriore della Porsche Cayenne

Il tool necessario per rimuovere il faro anteriore della Porsche Cayenne è fornito con la vettura e si trova nel kit degli attrezzi nel bagagliaio. Il video mostra come utilizzare questo strumento per rimuovere il faro anteriore. Per prima cosa, è necessario aprire il cofano e allentare le viti accanto al faro. Una volta allentate, il faro può essere rimosso dall'alloggiamento e il connettore posteriore può essere scollegato. Il nuovo faro può quindi essere installato e fissato all'interno dell'alloggiamento.

3. Rimuovere il faro anteriore della Porsche Cayenne in modo semplice e veloce

Il video mostra come rimuovere il faro anteriore della Porsche Cayenne del 2014 in modo semplice e veloce. Utilizzando lo strumento fornito con la vettura, è possibile allentare le viti accanto al faro e rimuoverlo dall'alloggiamento. Una volta rimosso, il connettore posteriore può essere scollegato e il nuovo faro può essere installato e fissato all'interno dell'alloggiamento.

4. Rimuovere il faro anteriore della Porsche Cayenne utilizzando lo strumento fornito con la vettura

Il video mostra come rimuovere il faro anteriore della Porsche Cayenne del 2014 utilizzando lo strumento fornito con la vettura. Per rimuovere il faro, è necessario aprire il cofano e allentare le viti accanto al faro. Una volta allentate, il faro può essere rimosso dall'alloggiamento e il connettore posteriore può essere scollegato. Il nuovo faro può quindi essere installato e fissato all'interno dell'alloggiamento.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video