Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Porsche
  4. :
  5. 911
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando della Porsche 911?

Porsche 911 - Video Tutorial

Modello: Porsche 911 992 - Anni 2019-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando della Porsche 911?

Per poter sostituire la batteria della Porsche 911 bisogna andare a sfilare la chiave dalla parte superiore del dispositivo, semplicemente sfilandola dal proprio alloggiamento. Una volta che la chiave sarà stata rimossa, si potrà fare leva all'interno della sua sede utilizzando il cacciavite, per poter staccare i due pannelli laterali del telecomando. Rimuovendo questi ultimi si avrà accesso all'alloggiamento della batteria, la quale dovrà essere sfilata e sostituita con un nuovo pezzo di ricambio. Dopo che la batteria sarà stata inserita, sarà possibile chiudere il telecomando e verificare che questo funzioni.

Inserito il 18 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Porsche 911

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della Porsche 911. Per farlo, bisogna sfilare la chiave dalla parte superiore del dispositivo e fare leva all'interno della sua sede utilizzando un cacciavite, per poter staccare i due pannelli laterali del telecomando. Rimuovendo questi ultimi si avrà accesso all'alloggiamento della batteria, la quale dovrà essere sfilata e sostituita con un nuovo pezzo di ricambio. Dopo che la batteria sarà stata inserita, sarà possibile chiudere il telecomando e verificare che questo funzioni.

2. Come utilizzare la chiave fisica e sostituire il rivestimento del telecomando

Il video mostra anche come utilizzare la chiave fisica che si trova all'interno del telecomando. Inoltre, si può sostituire anche il rivestimento in plastica del telecomando con uno più elegante. Per farlo, bisogna rimuovere i due pannelli laterali del telecomando e sostituirli con quelli nuovi.

3. Curiosità sul telecomando della Porsche 911 e sostituzione della batteria

Il video mostra anche alcune curiosità sul telecomando della Porsche 911, come ad esempio la presenza di un led che lampeggia quando si preme il pulsante di panico. Inoltre, il video mostra come sostituire la batteria del telecomando con una nuova.

4. Limitazioni della chiave fisica della Porsche 911

Infine, il video mostra come il proprietario della Porsche 911 non possa utilizzare la chiave fisica per accendere l'auto, ma solo per aprire il portellone. Inoltre, non è possibile sostituire la chiave fisica con un'alternativa più sofisticata, come ad esempio una chiave intelligente.

5. Sostituzione della chiave fittizia con un'aggiornamento in fibra di carbonio

In questo video, il protagonista mostra come sostituire la chiave fittizia standard con un'aggiornamento per la sua Porsche 991. La nuova chiave non si estrae e non si inserisce nell'accensione, ma funziona come un pulsante che deve essere ruotato. La buona notizia è che è possibile sostituire la chiave con un pezzo personalizzato in fibra di carbonio, come quello proposto da DB Carbon.

6. Rischi e benefici della sostituzione della chiave fittizia con un'aggiornamento in fibra di carbonio

Per aprire l'auto, la chiave fisica deve essere inserita in una serratura sotto la maniglia della porta. La sostituzione della chiave fittizia con un'aggiornamento in fibra di carbonio è un'ottima idea, anche se c'è il rischio di interferenze di segnale. Tuttavia, il protagonista è disposto a correre questo rischio perché ama la fibra di carbonio.

7. Risoluzione di un problema di batteria scarica nel telecomando

Durante il video, il protagonista ha notato un messaggio di batteria scarica, nonostante avesse appena sostituito la batteria. Ha testato le batterie e ha scoperto che il problema non era la batteria, ma il telecomando stesso. Tuttavia, ha risolto il problema tenendo premuti i pulsanti di blocco e sblocco per alcuni secondi.

8. Sostituzione dei pezzi di copertura in plastica con pezzi in fibra di carbonio.

Infine, il protagonista ha mostrato come ha sostituito i pezzi di copertura in plastica con pezzi in fibra di carbonio, che sembrano molto più belli. Anche se questa modifica potrebbe causare interferenze di segnale, il protagonista è molto soddisfatto del risultato finale e consiglia questa modifica a chiunque sia interessato.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video