Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ram
  4. :
  5. Promaster
  6. : Come cambiare la batteria della chiave sulla Ram Promaster

Ram Promaster - Video Tutorial

Modello: Ram Promaster MK 1 - Anni 2014-2022
Parte: Chiave
Operazione: Come cambiare la batteria della chiave sulla Ram Promaster

Se abbiamo intenzione di sostituire la batteria della chiave telecomando su questa autovettura, nella descrizione che troviamo qui di seguito abbiamo riassunto le varie fasi che sono necessarie per la sostituzione. Per prima cosa è necessario munirsi di una nuova batteria modello CR 2032 e di un piccolo cacciavite. Aprire prima di tutto la chiave a scatto e sotto di essa troveremo una vite che è necessario svitare. In questo modo possiamo rimuovere l' alloggiamento della batteria che possiamo estrarre e sostituire con la nuova. Procedere poi a riposizionare la sede porta batteria e a riavvitare la vite e il gioco è fatto.

Inserito il 20 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Ram Promaster Van

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Ram Promaster Van. Per la sostituzione è necessario avere una nuova batteria CR2032 e un piccolo cacciavite. La prima cosa da fare è aprire la chiave a scatto e svitare la vite che si trova sotto di essa. In questo modo si può rimuovere l'alloggiamento della batteria e sostituirla con la nuova. Infine, è sufficiente riposizionare la sede porta batteria e riavvitare la vite.

2. Come aprire la chiave e sostituire la batteria con una CR2032

Per aprire la chiave, è necessario ruotare la vite che si trova nella parte inferiore della stessa. Una volta sbloccata, si può rimuovere l'alloggiamento della batteria con l'aiuto di un cacciavite. La batteria da sostituire è una CR2032, che deve essere inserita con il lato positivo rivolto verso l'alto. Dopo aver inserito la nuova batteria, è sufficiente riposizionare l'alloggiamento e riavvitare la vite.

3. Rimuovere l'alloggiamento della batteria con un cacciavite

Per rimuovere l'alloggiamento della batteria, è necessario fare leva con un cacciavite sulla parte inferiore della chiave. Una volta aperta, si può estrarre la batteria vecchia e sostituirla con una nuova CR2032. Dopo aver inserito la nuova batteria, è necessario riposizionare l'alloggiamento e riavvitare la vite per chiudere la chiave.

4. Sostituzione della batteria della chiave della Ram Promaster Van in pochi semplici passi

La sostituzione della batteria del telecomando della chiave di una Ram Promaster Van è un'operazione molto semplice. Occorre aprire la chiave a scatto, svitare la vite che si trova sotto di essa e rimuovere l'alloggiamento della batteria. Dopo aver sostituito la batteria vecchia con una nuova CR2032, è sufficiente riposizionare l'alloggiamento e riavvitare la vite per chiudere la chiave.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video