Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come modificare la data e l’orario della Renault Scenic

Modello: Renault Scenic Scenic III, Scenic 3, MK III, MK 3 - Anni 2009-2015
Parte: Orologio

In questa guida vedremo le istruzioni che ci permetteranno di modificare la data e l’orario della Renault Scenic, in semplici passaggi. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; dopodiché andiamo sulle impostazioni della vettura utilizzando la manopola, selezionando il menù dell’orologio, come illustrato nel video. A questo punto sarà possibile modificare l’orario e la data, selezionando anche il formato desiderato; usciamo infine dal menù delle impostazioni per salvare le modifiche effettuate, potendo così modificare in qualsiasi momento l’orario!

Inserito il 7 Aprile 2025 da ScegliAuto



L' orario, nella Renault Scenic 4, come si regola?
Renault Scenic (2016-2022 / MK 4, MK IV, Scenic 4, Scenic IV) Il passaggio da ora legale a solare o il contrario, ci obbliga a regolare l' orologio della nostra automobile, come nel caso della Renault Scenic 4.
Come impostare manualmente l'ora della Renault Scenic 2
Renault Scenic (2003-2009 / MK 2, Scenic 2) Per riuscire a modificare manualmente l'orario visualizzato sul display del cruscotto centrale della vostra Renault Scenic seconda serie (anno 2003-2
Come modificare l'orario della Renault Scenic 3
Renault Scenic (2009-2015 / Scenic III, Scenic 3, MK III, MK 3) Se siete in possesso di una Renault Scenic terza serie (anno 2009-2015) e siete curiosi di sapere come si modifica manualmente l'orario visualizzato

Come smontare il paraurti posteriore della Peugeot 308

Nel seguente articolo andremmo ad analizzare la procedura per poter smontare e sostituire il paraurti posteriore della Peugeot 308 T9. Per prima cosa bisogna rimuovere le viti poste nel passaruota delle ruote posteriori, dopo di che bisogna rimuovere le clip di plastica poste al di sotto del paraurti, a questo punto rimuovere la copertura del passaruota, ora bisogna rimuovere il dado di plastica, dopo aver rimosso il dado scollegare i connettori presenti, a questo punto bisogna rimuovere le viti di fissaggio poste al di sotto del paraurti e rimuovere anche le clip di plastica. Una volta rimosse tutte le clip e le viti sarà possibile rimuovere il paraurti e poterlo quindi far riparare oppure sostituirlo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video