Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Twingo
  6. : Come smontare l'autoradio sulla Renault Twingo 1

Renault Twingo - Video Tutorial

Modello: Renault Twingo Twingo 1 - Anni 1993-2007
Parte: Autoradio
Operazione: Come smontare l'autoradio sulla Renault Twingo 1

Vediamo in questo video le istruzioni passo passo che ci consentiranno di smontare l'autoradio originale sulla Renault Twingo prima generazione. Innanzitutto saliamo all'interno della vettura e iniziamo a rimuovere la nostra autoradio; per farlo utilizziamo gli appositi attrezzi per l'estrazione delle radio, inserendoli nei fori e spingendo, come illustrato nel video. A questo punto scolleghiamo i connettori elettrico che troviamo sulla parte posteriore; non ci resta quindi che rimontare il tutto: di seguito viene mostrato il montaggio dell'autoradio originale della Twingo di seconda generazione!

Inserito il 14 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio dell'autoradio originale sulla Renault Twingo di prima generazione

Il video mostra come smontare l'autoradio originale sulla Renault Twingo di prima generazione. Dopo aver utilizzato gli appositi attrezzi per l'estrazione delle radio, si scollegano i connettori elettrici sulla parte posteriore. Il video mostra anche come montare l'autoradio originale della Twingo di seconda generazione.

2. Recupero del codice dell'autoradio Renault Twingo

Il video spiega come recuperare il codice di un autoradio Renault Twingo. Se il codice non è disponibile nella documentazione fornita con l'auto, si possono utilizzare diversi software per recuperarlo. Nel video viene mostrato come recuperare il codice da un autoradio già smontato, ma anche come recuperarlo senza smontare l'autoradio.

3. Sblocco dell'autoradio con il codice recuperato

Il video mostra come utilizzare il codice recuperato per sbloccare l'autoradio. Dopo aver inserito il codice, l'autoradio è pronta per l'uso.

4. Assistenza per il recupero del codice dell'autoradio Renault Twingo

L'autore del video offre anche assistenza per il recupero del codice dell'autoradio. Se i proprietari di Renault Twingo hanno difficoltà a recuperare il codice, possono contattare l'autore del video per ricevere assistenza.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video