Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Twingo
  6. : Come si rimuove il sedile anteriore della Renault Twingo?

Renault Twingo - Video Tutorial

Modello: Renault Twingo Twingo 1 - Anni 1993-2007
Parte: Sedile
Operazione: Come si rimuove il sedile anteriore della Renault Twingo?

La rimozione del sedile anteriore della Renault Twingo si esegue andando ad allentare i bulloni che fissano il sedile dell'auto, posizionate nella parte anteriore e nella parte posteriore. Dopo che queste viti saranno state allentate, sarà possibile scollegare il connettore che si trova nella parte inferiore del sedile, estraendolo completamente dall'interno dell'abitacolo. Dopo che il pezzo sarà stato rimosso, sarà possibile inserire il nuovo pezzo di ricambio posizionandolo correttamente; infine bisognerà fissarlo con i bulloni nella parte anteriore e posteriore dei binari, collegando anche il connettore.

Inserito il 30 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione dei nuovi sedili nella Renault Twingo

In questo video, il protagonista ha acquistato dei sedili usati per la sua Renault Twingo. Dopo aver pulito i nuovi sedili, il protagonista ha mostrato come rimuovere i vecchi sedili. In questa Twingo, per rimuovere i sedili è necessario sollevare la macchina e rimuovere quattro bulloni. Il protagonista ha quindi mostrato come installare i nuovi sedili, facendo attenzione a una leva che può causare un'inclinazione del sedile. I nuovi sedili si adattano bene all'interno della macchina, anche se hanno alcuni dettagli diversi rispetto ai vecchi sedili.

2. Problema con i cavi della porta nella Renault Twingo

Inoltre, il protagonista ha mostrato che la macchina ha un problema con i cavi della porta. Il nuovo specchietto funziona bene, ma i cavi bruciati causano problemi alla finestra. Il protagonista ha promesso di mostrare come riparare i cavi della porta in un prossimo video.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video