Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Clio
  6. : Come inserire il codice dell'autoradio della Renault Clio 2

Renault Clio - Video Tutorial

Modello: Renault Clio Clio 2, MK 2 - Anni 1998-2005
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come inserire il codice dell'autoradio della Renault Clio 2

Oggi vedremo, in questa semplice guida, le istruzioni che ci permetteranno di trovare e inserire il codice dell'autoradio della Renault Clio seconda serie. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo a prendere il libretto di uso e manutenzione del veicolo per annotare il nostro codice dell'autoradio, situato di solito sulla prima pagina; dopodiché accendiamo la radio e premiamo i tasti uno e cinque per andare sulla voce del codice. A questo punto andiamo ad immettere il codice della radio presente sul libretto, in modo da sbloccare le stazioni radio, seguendo il video fino alla fine!

Inserito il 6 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come trovare e inserire il codice dell'autoradio della Renault Clio seconda serie

In questa guida, viene spiegato come trovare e inserire il codice dell'autoradio della Renault Clio seconda serie. Prima di tutto, bisogna prendere il libretto di uso e manutenzione del veicolo e annotare il codice dell'autoradio, che si trova di solito sulla prima pagina. Poi, accendere la radio e premere i tasti uno e cinque per andare sulla voce del codice. A questo punto, immettere il codice della radio presente sul libretto, in modo da sbloccare le stazioni radio.

2. Come ottenere il codice dell'autoradio se non si conosce

Se non si conosce il codice dell'autoradio, non c'è bisogno di preoccuparsi. Esiste un modo per ottenere il codice, anche se si è persa la documentazione. Si può utilizzare la funzione pre-code della radio, che si attiva tenendo premuti i tasti uno e sei. In alternativa, si può estrarre la radio dal cruscotto e trovare il pre-code sulla label montata sul lato destro della radio.

3. Come generare il codice dell'autoradio utilizzando un'app gratuita

Una volta ottenuto il pre-code, si può utilizzare un'app gratuita per generare il codice dell'autoradio. Una volta ottenuto il codice, si può inserirlo nella radio utilizzando i tasti della radio stessa o il controllo del volante. In caso di errore nell'inserimento del codice, la radio si blocca per un certo periodo di tempo, che aumenta ogni volta che si inserisce un codice errato.

4. Sintesi della procedura per trovare e inserire il codice dell'autoradio della Renault Clio seconda serie

In sintesi, con questa guida si può facilmente trovare e inserire il codice dell'autoradio della Renault Clio seconda serie. In caso di smarrimento del codice, si può utilizzare la funzione pre-code della radio o estrarre la radio e trovare il pre-code sulla label. Una volta ottenuto il codice, si può inserirlo nella radio utilizzando i tasti della radio stessa o il controllo del volante, facendo attenzione a non inserire codici errati per evitare il blocco della radio.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video