Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Febbraio Marzo 2023
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Zoe
  6. : Come sostituire le lampadine del faro anteriore nella Renault Zoe?

Renault Zoe - Video Tutorial

Modello: Renault Zoe MK 1 - Anni 2013-2021
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire le lampadine del faro anteriore nella Renault Zoe?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire le lampadine del faro anteriore nella Renault Zoe, operazione estremamente semplice e veloce. Prima di procedere, assicuriamoci che la chiave non sia inserita in modo da operare in piena sicurezza. Iniziamo aprendo il cofano motore, dopodiché rechiamoci davanti al faro nel quale andremo a lavorare e rimuoviamo il tappo di gomma posteriore. Una volta fatto ciò, afferriamo la vecchia lampadina, ruotiamola leggermente in senso antiorario ed estraiamola dall'alloggiamento. A questo punto possiamo scollegare il connettore di alimentazione e montare il ricambio seguendo la procedura inversa.

Inserito il 2 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si sostituisce la batteria della BMW R 1250 GS?

Per poter sostituire la batteria della BMW R 1250 GS bisogna andare ad allentare i bulloni che fissano il carter posizionato sul fianco sinistro della moto, in modo che si vada a rimuovere il suo coperchio. Una volta che questo sarà stato rimosso, sarà possibile accedere alle componenti sottostanti, tra le quali ci sarà la batteria. Quest'ultima dovrà essere rimossa dal proprio alloggiamento scollegandone i cavi di alimentazione e svitandone gli appositi bulloni di fissaggio. In questo modo sarà possibile inserire una nuova batteria, fissandola opportunamente e collegandola ai relativi cavi, coprendo il tutto con il carter.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video