Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Scenic
  6. : Come si resetta la spia Service della Renault Scenic?

Renault Scenic - Video Tutorial

Modello: Renault Scenic MK 3, Scenic III, MK III, Scenic 3 - Anni 2009-2015
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta la spia Service della Renault Scenic?

Il reset della spia Service della Renault Scenic si esegue andando ad inserire l'apposita card all'interno della serratura di accensione dell'auto: in questo modo si accenderà il quadro strumenti e sarà possibile spostarsi all'interno del menu utilizzando il pulsante della freccia in basso posto sulla leva alla destra del volante. Si dovrà trovare la voce degli intervalli di manutenzione: tenendo premuto il pulsante della freccia verso il basso la spia inizierà a lampeggiare e gli intervalli di manutenzione saranno resettati. Dopo il reset sarà possibile spegnere e riaccendere il quadro strumenti per confermare.

Inserito il 5 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia Service sulla Renault Scenic del 2014

Il video mostra come resettare la spia Service su una Renault Scenic del 2014. Si utilizza la chiave a scheda per accendere l'auto e si premono i pulsanti sulla leva del volante per accedere al menu degli intervalli di manutenzione. Tenendo premuto il pulsante verso il basso, la spia inizierà a lampeggiare e gli intervalli di manutenzione saranno resettati. Dopo il reset, si può spegnere e riaccendere il quadro strumenti per confermare.

2. Tutorial breve e facile da seguire per il reset della spia Service

Il video è molto breve e facile da seguire, mostrando passo passo come resettare la spia Service sulla Renault Scenic. Utilizzando la chiave a scheda e i pulsanti sulla leva del volante, si può accedere al menu degli intervalli di manutenzione e resettare la spia in pochi semplici passaggi.

3. Tutorial utile per chiunque possieda una Renault Scenic del 2014

Il tutorial è utile per chiunque abbia una Renault Scenic del 2014 e voglia resettare la spia Service. Il video è stato realizzato in modo chiaro e preciso, rendendo facile seguire le istruzioni e completare il reset in modo corretto.

4. Il video come guida per resettare la spia Service sulla Renault Scenic del 2014

In conclusione, il video è un'utile guida per chiunque abbia bisogno di resettare la spia Service sulla Renault Scenic del 2014. Grazie alla chiave a scheda e ai pulsanti sulla leva del volante, il reset può essere completato in modo rapido e semplice, risparmiando tempo e denaro.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video