Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Captur
  6. : Come azzerare il service della Renault Captur

Renault Captur - Video Tutorial

Modello: Renault Captur MK 1 - Anni 2013-2019
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come azzerare il service della Renault Captur

Per azzerare il service della Renault Captur procediamo così, premere il tasto superiore all'estremità della leva che aziona i tergicristalli fino a che non appare la scritta "intervalli service", teniamo premuto il tasto inferiore della stessa leva ed appaiono dei chilometri da azzerare, teniamo premuto il tasto inferiore della stessa leva fino a che non appaiono i nuovi chilometri; premiamo il tasto superiore della stessa leva fino a che non appaiono altri chilometri da azzerare del service, teniamo premuto il tasto inferiore della stessa leva fino a che non appaiono i nuovi chilometri; azzerati i due parametri del service, possiamo spegnere il quadro strumenti.

Inserito il 11 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare il service sulla Renault Captur

La Renault Captur è una macchina fantastica, ma ogni tanto bisogna azzerare il service. Ecco come farlo: premere il tasto superiore all'estremità della leva che aziona i tergicristalli fino a che non appare la scritta "intervalli service", tenere premuto il tasto inferiore della stessa leva ed appaiono dei chilometri da azzerare, tenere premuto il tasto inferiore della stessa leva fino a che non appaiono i nuovi chilometri; premere il tasto superiore della stessa leva fino a che non appaiono altri chilometri da azzerare del service, tenere premuto il tasto inferiore della stessa leva fino a che non appaiono i nuovi chilometri; azzerati i due parametri del service, si può spegnere il quadro strumenti.

2. Azzerare la luce del service sulla Renault Captur: la procedura

Per azzerare la luce del service sulla Renault Captur, è necessario inserire la chiave nell'accensione e accendere l'interruttore. Quindi, premere il pulsante del menu con uno dei due stick, fino a quando non si arriva alla voce "intervalli service". Successivamente, tenere premuto il pulsante su o giù fino a quando lo schermo non lampeggia e poi resettare la luce del service. Per resettare la luce del service, premere e tenere premuto il pulsante fino a quando non si ferma di lampeggiare. Quindi, lasciare andare il pulsante e tutto sarà pronto.

3. Verificare il successo dell'azzeramento del service sulla Renault Captur

Una volta resettata la luce del service, si può accendere l'auto e vedere che la spia del service si è spenta. Ora non ci sarà più la voce "intervalli service" sullo schermo e tutto funzionerà perfettamente. Basta seguire questi semplici passaggi e si potrà azzerare la luce del service sulla Renault Captur in modo facile e veloce.

4. Sintesi della procedura per azzerare il service sulla Renault Captur

In sintesi, azzerare il service sulla Renault Captur è facile e veloce. Basta premere il tasto superiore all'estremità della leva che aziona i tergicristalli fino a che non appare la scritta "intervalli service", tenere premuto il tasto inferiore della stessa leva ed appaiono dei chilometri da azzerare, tenere premuto il tasto inferiore della stessa leva fino a che non appaiono i nuovi chilometri; premere il tasto superiore della stessa leva fino a che non appaiono altri chilometri da azzerare del service, tenere premuto il tasto inferiore della stessa leva fino a che non appaiono i nuovi chilometri; azzerati i due parametri del service, si può spegnere il quadro strumenti e tutto sarà pronto.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video