Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Clio
  6. : Come impostare lo screen saver sul TomTom della Renault Clio III

Renault Clio - Video Tutorial

Modello: Renault Clio Clio 3, Clio III, MK 3 - Anni 2005-2013
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come impostare lo screen saver sul TomTom della Renault Clio III

Vediamo come impostare un salvaschermo sullo schermo del navigatore della Renault Clio III; per prima cosa togliamo la scheda SD dal TomTom - in questo caso era quella originale - e la inseriamo in un pc portatile. Entriamo nella SD card e più precisamente nella cartella "photos" che è residente nella scheda. Dentro ci sono le immagini caricate da Renault, poi ne potete aggiungere altre voi di vostro gradimento. Quante ne volete perchè ce ne entrano parecchie. Adesso togliamo la scheda dal portatile, la reinseriamo nel TomTom e accendiamo il quadro. Andate sull'ultima pagina del TomTom, su "visualizzatore immagini". qui troverete tutte le foto che avrete caricato. La impostate manualmente e ve la ritrovate sullo schermo, come savescreen. Se poi volete una immagine iniziale diversa, fate così: da menù cambiate preferenze, nella quarta pagina. Selezionate "preferenze di avvio". vi chiederà se volete modificare l'immagine di avvio. Rispondete "si" e poi scegliete l'immagine che preferite. Abbiamo cambiato anche la pagina iniziale.

Inserito il 26 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come impostare un salvaschermo sulla Renault Clio III

La guida mostra come impostare un salvaschermo sullo schermo del navigatore della Renault Clio III. Il primo passo è quello di rimuovere la scheda SD dal TomTom e inserirla in un pc portatile. Successivamente, bisogna accedere alla cartella "photos" presente nella scheda e aggiungere le immagini preferite. Una volta reinserita la scheda nel TomTom, si può accedere alla sezione "visualizzatore immagini" e impostare manualmente lo screensaver.

2. Come cambiare l'immagine di avvio del TomTom

Inoltre, è possibile cambiare anche l'immagine di avvio del TomTom. Per farlo, basta selezionare "preferenze di avvio" dal menu delle preferenze e scegliere l'immagine preferita. La guida sottolinea che la scheda SD ha una grande capacità di memoria, quindi è possibile caricare molte foto.

3. Regolare la luminosità dello schermo e altre impostazioni

Il video mostra anche come regolare la luminosità dello schermo e altre impostazioni. Infine, la guida ricorda l'importanza di seguire le norme della strada e di non utilizzare il TomTom in modo distratto mentre si guida. La guida è stata realizzata in modo semplice e amichevole, adatta anche a chi non ha molta esperienza con la tecnologia.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video