Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Kangoo
  6. : Come modificare l'ora della Renault Kangoo

Renault Kangoo - Video Tutorial

Modello: Renault Kangoo KC, MK 1, KW - Anni 1997-2008
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come modificare l'ora della Renault Kangoo

Se l'orario di sistema visualizzato sulla vostra Renault Kangoo prima serie (anno 1997-2008) è sbagliato e volete modificarlo manualmente, non dovete fare altro che mettere in pratica questi semplici passaggi. Per prima cosa recatevi all'interno dell'abitacolo, inserite la chiave e accendete il quadro. Subito dopo spostatevi sulla pulsantiera dell'autoradio e individuate il pulsante "Setup". Premetelo e utilizzate la manopola presente per navigare all'interno del menu. Selezionate quindi l'opzione "Clock" e subito dopo "Set time". A questo punto modificate manualmente le cifre delle ore e dei minuti e al termine uscite dal menu.

Inserito il 9 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come impostare l'orario sulla Renault Kangoo

Il video mostra come impostare l'orario sulla Renault Kangoo, sia sulla radio che sulla plancia. Per la radio, basta premere il pulsante "Setup" e selezionare "Clock" e "Set time" per modificare manualmente le ore e i minuti. Per la plancia, si utilizzano i due bottoni sulla leva dei tergicristalli per scorrere fino alla voce "Set" e poi premere il pulsante giù per modificare le ore e il pulsante su per i minuti.

2. La facilità della procedura su qualsiasi modello di Kangoo

Il video spiega che la procedura è molto semplice e veloce, e che si può utilizzare su qualsiasi modello di Kangoo con la stessa radio e plancia. La voce narrante utilizza un tono amichevole e rassicurante, invitando gli spettatori a provare la procedura da soli.

3. Consigli per seguire attentamente i passaggi

Si consiglia di seguire attentamente i passaggi mostrati nel video, in modo da evitare errori e perdite di tempo. Alla fine del video, si invita il pubblico a mettere "like" e a iscriversi al canale per altri tutorial simili.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video