Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Captur
  6. : Come azzerare il service nella Renault Captur?

Renault Captur - Video Tutorial

Modello: Renault Captur MK 1 - Anni 2013-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come azzerare il service nella Renault Captur?

Azzerare il service nella Renault Captur, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione estremamente semplice e veloce. Prima di procedere, assicuriamoci di aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata richiesti. Iniziamo posizionandoci all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando le frecce direzionali poste all'estremo della leva destra, scorriamo le varie schermate del display. Una volta raggiunta quella relativa al service, teniamo premuto il tasto della freccia in su una prima volta per accedere all'interno del sotto-menu, ed una seconda per effettuare il reset.

Inserito il 4 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione all'azzeramento del service nella Renault Captur

In questo tutorial, Taj Mata Medics ci mostra come azzerare il service nella Renault Captur. L'operazione è molto semplice e veloce, ma è importante assicurarsi di aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata richiesti prima di procedere.

2. Come effettuare l'azzeramento del service nella Renault Captur

Per iniziare, bisogna accendere il quadro strumenti e utilizzare le frecce direzionali poste all'estremo della leva destra per scorrere le varie schermate del display fino a quella relativa al service. Una volta raggiunta, si tiene premuto il tasto della freccia in su una prima volta per accedere all'interno del sotto-menu, ed una seconda per effettuare il reset.

3. Verifica dell'azzeramento del service nella Renault Captur

Una volta effettuato il reset, si può verificare che il service sia stato azzerato correttamente. Taj Mata Medics ci mostra come fare, spiegando che basta scrollare le varie schermate del display e verificare che non ci siano messaggi di avviso o di service.

4. Invito a visitare la playlist dedicata alle Renault sul canale YouTube di Taj Mata Medics

Per chiudere il tutorial, Taj Mata Medics ci invita a visitare la playlist dedicata alle Renault e ai service resets sul suo canale YouTube, e ci ricorda di iscriverci e mettere un like al video se ci è stato utile.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video