Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Zoe
  6. : Montaggio bracciolo originale Renault su

Renault Zoe - Video Tutorial

Modello: Renault Zoe MK 1 - Anni 2013-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Montaggio bracciolo originale Renault su

Vediamo come montare il bracciolo originale Renault sulla Renault Zoe. Possiamo trovarlo, oltre che dai concessionari Renault, anche su E-Bay al codice 324852115376 al prezzo di 159,40 + 22,95 di spese di spedizione. Il bracciolo è già predisposto per l'ancoraggio, completo di istruzioni di montaggio. Nel video vediamo la vite torx che dobbiamo utilizzare per fissare la struttura del bracciolo; la svitiamo dai due lati, lo inseriamo nel suo alloggio lo fissiamo, molto semplicemente. Facilissimo da montare, quindi. Ci sarebbe la possibilità di mettere anche due rivetti per lato, ma deve essere forata la carrozzeria in plastica, due fori per lato, e sinceramente non vale la pena. Le due torx lo rendono già molto stabile.

Inserito il 20 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come montare il bracciolo originale Renault sulla Renault Zoe

Il video mostra come montare il bracciolo originale Renault sulla Renault Zoe in modo semplice e veloce. Il bracciolo può essere acquistato dai concessionari Renault o su E-Bay al prezzo di 159,40 euro più 22,95 euro di spese di spedizione. Il bracciolo è già predisposto per l'ancoraggio e viene fornito con istruzioni di montaggio.

2. Descrizione del bracciolo e delle sue caratteristiche

Il bracciolo è rivestito in similpelle di buona qualità e dispone di un mini portamonete e un vano non molto capiente ma utile. Sulla parte del bracciolo c'è un ritaglio per utilizzare le due porte USB della Renault Zoe e tre fori per il fissaggio della struttura del bracciolo. È possibile utilizzare solo la vite per l'ancoraggio, ma ci sarebbe la possibilità di mettere anche due rivetti per lato, forando la carrozzeria in plastica.

3. Consigli per l'ancoraggio del bracciolo e il montaggio

Il video consiglia di utilizzare solo la vite per l'ancoraggio, poiché i rivetti richiederebbero di forare la carrozzeria in plastica, cosa poco conveniente se si pensa di cambiare la Renault Zoe in futuro. Il manuale di montaggio è molto succinto ma abbastanza semplice da capire, e il video mostra come utilizzare la vite torx per fissare la struttura del bracciolo.

4. Il bracciolo montato sulla Renault Zoe

Alla fine del video viene mostrato il bracciolo montato sulla Renault Zoe, che risulta stabile e funzionale. Il video è utile per chi vuole personalizzare la propria Renault Zoe con il bracciolo originale Renault e vuole sapere come montarlo in modo semplice e veloce.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video