Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Master
  6. : Come sostituire le lampadine delle frecce direzionali del furgone Renault Master?

Renault Master - Video Tutorial

Modello: Renault Master MK 3 - Anni 2010-2023
Parte: Fanalino Freccia Laterale
Operazione: Come sostituire le lampadine delle frecce direzionali del furgone Renault Master?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire le lampadine delle frecce direzionali degli specchietti nel furgone Renault Master, operazione estremamente semplice e veloce. Prima di tutto, assicuriamoci che la chiave non sia inserita in modo da operare in piena sicurezza, dopodiché individuiamo la piccola vite posta dietro l'angolo inferiore esterno del vetro superiore. Una volta svitata con una chiave Torx dalla punta T10, separiamo la freccia dallo specchietto, afferriamo il portalampada e ruotiamolo leggermente in senso antiorario. A questo punto possiamo inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Inserito il 9 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle lampadine delle frecce direzionali degli specchietti del furgone Renault Master

In questo tutorial, viene mostrato come sostituire le lampadine delle frecce direzionali degli specchietti del furgone Renault Master. L'operazione è semplice e veloce. Prima di iniziare, è importante assicurarsi che la chiave non sia inserita per garantire la sicurezza. La lampadina delle frecce direzionali si trova dietro l'angolo inferiore esterno del vetro superiore dello specchietto. Dopo aver svitato la piccola vite con una chiave Torx T10, è possibile separare la freccia dallo specchietto. Successivamente, si deve afferrare il portalampada e ruotarlo leggermente in senso antiorario. A questo punto, è possibile inserire la nuova lampadina e rimontare il tutto seguendo la procedura inversa.

2. Semplice procedura per sostituire le lampadine delle frecce direzionali degli specchietti del furgone Renault Master

Una delle prime cose da fare è sostituire le lampadine delle frecce direzionali degli specchietti del furgone Renault Master. Questa operazione è molto semplice e veloce. Prima di iniziare, è importante assicurarsi che la chiave non sia inserita per garantire la sicurezza. La lampadina delle frecce direzionali si trova dietro l'angolo inferiore esterno del vetro superiore dello specchietto. Dopo aver svitato la piccola vite con una chiave Torx T10, è possibile separare la freccia dallo specchietto. Successivamente, si deve afferrare il portalampada e ruotarlo leggermente in senso antiorario. A questo punto, è possibile inserire la nuova lampadina e rimontare il tutto seguendo la procedura inversa.

3. Tutorial per la sostituzione delle lampadine delle frecce direzionali degli specchietti del furgone Renault Master

Nel video, viene mostrato come sostituire le lampadine delle frecce direzionali degli specchietti del furgone Renault Master. L'operazione è molto semplice e veloce. Prima di iniziare, è importante assicurarsi che la chiave non sia inserita per garantire la sicurezza. La lampadina delle frecce direzionali si trova dietro l'angolo inferiore esterno del vetro superiore dello specchietto. Dopo aver svitato la piccola vite con una chiave Torx T10, è possibile separare la freccia dallo specchietto. Successivamente, si deve afferrare il portalampada e ruotarlo leggermente in senso antiorario. A questo punto, è possibile inserire la nuova lampadina e rimontare il tutto seguendo la procedura inversa.

4. Guida pratica per sostituire le lampadine delle frecce direzionali degli specchietti del furgone Renault Master

Nel tutorial, viene spiegato come sostituire le lampadine delle frecce direzionali degli specchietti del furgone Renault Master. L'operazione è molto semplice e veloce. Prima di iniziare, è importante assicurarsi che la chiave non sia inserita per garantire la sicurezza. La lampadina delle frecce direzionali si trova dietro l'angolo inferiore esterno del vetro superiore dello specchietto. Dopo aver svitato la piccola vite con una chiave Torx T10, è possibile separare la freccia dallo specchietto. Successivamente, si deve afferrare il portalampada e ruotarlo leggermente in senso antiorario. A questo punto, è possibile inserire la nuova lampadina e rimontare il tutto seguendo la procedura inversa.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video