Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Installazione fai da te dei terminali di scarico aggiuntivi sulla Roewe RX5 [WORLD]

Modello: Roewe Rx5 MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Marmitta

Se vogliamo migliorare l'aspetto estetico della vettura andando ad installare dei terminali aggiuntivi sugli scarichi, possiamo acquistare un kit di accessori e seguire le indicazioni riportate nel video e anche in questa descrizione. Per prima cosa è necessario prendere un cutter per incidere e tagliare la plastica nella parte bassa del paraurti dove andremo poi ad alloggiare il terminale aggiuntivo. Prendere poi uno dei due terminali allargare i ganci di fissaggio e inserirlo sullo scarico della vettura, rifinire a misura il taglio sulla plastica che abbiamo effettuato e posizionare in maniera definitiva il terminale andando a tagliare prima con una mola la curva orientata verso il basso del terminale di serie, stringere quindi le viti di fissaggio. Ripetere le stesse operazioni per installare l'altro terminale.

Inserito il 31 Dicembre 2022 da ScegliAuto



Installazione dei silenziatori posteriori in acciaio su una Roewe RX5
Roewe Rx5 (2019-2025 / ) Come installare i silenziatori posteriori rifiniti in acciaio sulla Roewe RX5. Il nostro Youtuber li ha acquistati da una piattaforma di e-commerce.
Come resettare la spia della pressione degli pneumatici della MG RX5 - Roewe RX5
Roewe Rx5 (2019-2025 / ) Andiamo a vedere in questa guida i passaggi principali che ci permetteranno di effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici della
Come effettuare la ricarica della batteria della Roewe Rx5
Roewe Rx5 (2019-2025 / ) In questo video tutorial vedremo come effettuare la ricarica della batteria della Roewe Rx5, seguendo questi semplici e rapidi passaggi. Innanzitutto

    Vedi anche

Come si smonta la ventola dell' abitacolo, nella Nissan Qashqai?

Il mancato funzionamento della ventola dell' abitacolo di un qualunque autoveicolo, questa volta parliamo nello specifico della Nissan Qashqai, vede diverse motivazioni, fusibile bruciato, cavo in corto, ma la cosa più grave è la rottura proprio della ventola. Ciò significa doverla smontare e controllare, quindi se necessario sostituirla. Nella vettura in oggetto, essa è collocata nella zona della pedaliera, si dovrà perciò rimuovere il rivestimento in moquette del tunnel centrale, poi farsi spazio con cautela tra i vari cavi presenti ed infine, una volta localizzata, potremo scollegare i fili elettrici che l'alimentano e svitare le viti di fissaggio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video