Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Saab
  4. :
  5. 9 5
  6. : Smontaggio pannello portiera su saab 9 3

Saab 9 5 - Video Tutorial

Modello: Saab 9 5 Ys3e, MK 1 - Anni 1997-2010
Parte: Pannello Portiera
Operazione: Smontaggio pannello portiera su saab 9 3

Sostituiamo il pannello che copre la portiera dell'auto se danneggiato. Vediamo lo smontaggio. Scolleghiamo i morsetti della batteria di alimentazione. Con un cacciavite svitiamo le viti poste nello spazio della leva superiore dell'apertura porta (rimuoviamo il tappo). Rimuoviamo la plastica di rivestimento della maniglia, svitiamo le viti poste nella maniglia e stacchiamo le clips di serraggio dello stesso. Stacchiamo con le mani il pannello e sganciamolo dalla portiera (sconnettiamo i cablaggi dell'alimentazione e il cavo dell'apertura). Montiamo il nuovo pannello sopra la portiera, avvitiamo le viti di serraggio.

Inserito il 19 Giugno 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al video tutorial sulla sostituzione del pannello della portiera dell'auto

Il video mostra come sostituire il pannello della portiera di un'auto, con una guida passo-passo dettagliata. Prima di iniziare, è importante leggere i commenti nella sezione About del video per ottenere informazioni utili e aggiornamenti. Il canale YouTube dell'autore ha un video di disclaimer che è consigliabile guardare. L'autore incoraggia i suoi spettatori a mettere like, condividere e iscriversi al canale.

2. Strumenti e procedura per la rimozione del pannello della portiera

L'autore utilizza un cacciavite T30 e un cacciavite accessorio per rimuovere il pannello della portiera di una Saab 9-3 del 2000. Rimuove la copertura della leva superiore dell'apertura della porta e la plastica di rivestimento della maniglia. Sgancia le clip di serraggio della maniglia e rimuove il pannello dalla portiera, disconnettendo i cablaggi dell'alimentazione e il cavo dell'apertura.

3. Accesso ai componenti interni della portiera e consigli per lavorare delicatamente

Una volta rimosso il pannello, l'autore mostra come rimuovere l'isolamento di protezione per accedere ad altre parti della portiera, come il regolatore del finestrino o il motore. L'autore consiglia di lavorare delicatamente per evitare di danneggiare la portiera o i componenti interni.

4. Informazioni aggiuntive sulla rimozione dei pannelli della portiera e invito a porre domande

L'autore fornisce informazioni aggiuntive sulla rimozione dei pannelli della portiera, come la rimozione dei clip di serraggio e la disconnessione dei cablaggi. L'autore invita i suoi spettatori a porre domande e a visitare il suo sito web per ulteriori informazioni e video fai-da-te.

5. Sintesi del video tutorial e invito a visitare il sito web dell'autore

In sintesi, il video fornisce una guida dettagliata sulla rimozione del pannello della portiera di un'auto, con informazioni utili e consigli per evitare di danneggiare la portiera o i componenti interni. L'autore invita i suoi spettatori a porre domande e a visitare il suo sito web per ulteriori informazioni e video fai-da-te.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video