Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Seat
  4. : Leon : Nuovi motori in casa Seat per Altea e Leon

Modello: Seat Leon
Nuovi motori in casa Seat per Altea e Leon

La Seat sta aggiornando le motorizzazioni della sua gamma alla normativa antinquinamento Euro 5, è la volta ora della Altea, in versione normale, XL e Freetrack, e della Leon.
Nelle motorizzazioni a gasolio arriva il nuovo turbodiesel 2.0 common rail denominato TDI CR da 140 cv con filtro anti particolato DPF, in sostituzione al datato due litri iniettore pompa, stavolta con manutenzione long life.
Per i benzina invece viene introdotto il 1.4 TFSI 125 cv euro 5 long life.
Gli intervalli di manutenzione sono stati allungati anche per il 2 litri da 170 cavalli che equipaggia la Altea Freetrack e altra innovazione è lo sdoppiamento del logo Ecomotive, che indica ora versione dotata di sistema start & stop, mentre E Ecomotive comprende anche una serie di accorgimenti volti a ridurre i consumi e le emissioni nocive.
Per quello che riguarda i prezzi, si parte dai 19450 della Leon 1.4 TSI 125 cv style fino ai 23450 della versione dotata del 2 litri common rail Sport con cambio automatico doppia frizione DSG.
Per quanto riguarda la Altea con motorizzazione 2.0 TDI CR 140 cv, si parte dai 21.650 euro della versione style fino ai 25.570 della Freetrack intEGRale 4WD.

Inserito il 31 Ottobre 2010 da ScegliAuto

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video