Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Seat
  4. :
  5. Ibiza
  6. : Come resettare la spia di servizio della Seat Ibiza

Seat Ibiza - Video Tutorial

Modello: Seat Ibiza 6J, 6P - Anni 2008-2017
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come resettare la spia di servizio della Seat Ibiza

In questa nuova mini guida riguardante la Seat Ibiza del 2014 andremo a scoprire insieme come si effettua correttamente il reset della spia di servizio (o di manutenzione). Prima di cominciare, assicuratevi che tutte le portiere dell'auto siano chiuse e che il quadro sia spento. Dopodiché individuate e premete il pulsante con sopra il triangolo rosso posto poco al di sotto dell'autoradio. A questo punto tenete premuto il pulsante "0.0/Set" (situato alla sinistra del tachimetro) e contemporaneamente accendete il quadro. Infine, rilasciate il pulsante e premete una sola il tasto "Set" situato a fianco a quello utilizzato poco fa.

Inserito il 24 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia di servizio su una Seat Ibiza del 2014

Questo video tutorial mostra come resettare la spia di servizio o di manutenzione su una Seat Ibiza del 2014. Prima di cominciare, è necessario assicurarsi che tutte le porte dell'auto siano chiuse e che il quadro sia spento. Successivamente, premere il pulsante con il triangolo rosso sotto l'autoradio e tenere premuto il pulsante "0.0/Set" sulla sinistra del tachimetro mentre si accende il quadro. Infine, rilasciare il pulsante e premere una sola volta il tasto "Set" a fianco di quello utilizzato poco fa.

2. Come resettare la spia di ispezione su una Seat Ibiza del 2014

Il tutorial mostra come resettare la spia di manutenzione su una Seat Ibiza del 2014. In particolare, il video spiega come resettare la spia di ispezione, che potrebbe essere ancora accesa anche dopo aver resettato la spia di servizio. Per resettare la spia di ispezione, è necessario assicurarsi che tutte le porte dell'auto siano chiuse e accendere il segnale di pericolo. Successivamente, premere e tenere premuto il pulsante "Set" e accendere il quadro. Rilasciare il pulsante "Set" e premere il pulsante a sinistra.

3. Tutorial per il reset della spia di manutenzione su una Seat Ibiza del 2014

Il tutorial è stato realizzato da Vowel TV e fa parte della serie Team R. Il video è stato realizzato per aiutare i proprietari di una Seat Ibiza del 2014 a resettare la spia di manutenzione. Il video mostra passo dopo passo come resettare la spia di servizio e di ispezione. Il tutorial è stato realizzato in modo semplice e chiaro, con istruzioni dettagliate e immagini chiare.

4. Tutorial semplice e chiaro per il reset della spia di manutenzione su una Seat Ibiza del 2014

Il video tutorial è stato creato per aiutare i proprietari di una Seat Ibiza del 2014 a resettare la spia di manutenzione. Il tutorial è stato realizzato in modo semplice e chiaro, con istruzioni dettagliate e immagini chiare. Il video è stato realizzato da Vowel TV e fa parte della serie Team R. Il tutorial è stato realizzato per aiutare i proprietari di auto a risolvere i problemi di manutenzione in modo semplice e veloce.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video