Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Seat
  4. :
  5. Ibiza
  6. : Qual è lo schema dei fusibili sulla Seat Ibiza del 2014

Seat Ibiza - Video Tutorial

Modello: Seat Ibiza 6J, 6P - Anni 2008-2017
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Qual è lo schema dei fusibili sulla Seat Ibiza del 2014

Nella Seat Ibiza del 2014 ci sono 2 scatole dei fusibili. Una è situata sul lato sinistro del cruscotto dietro un pannello, l'altra è situata nel vano motore sopra la batteria. I fusibili situati nel vano motore sono metallici (questi fusibili possono essere sostituiti solo presso un centro di assistenza autorizzato). in caso di problemi rivolgersi a un'officina specializzata Seat. Di seguito è riportato lo schema dei fusibili del cruscotto: 1 Servosterzo / funzionamento del motore 2 Cruscotto / Riscaldamento / Autoclima / Climatronic / Specchio / Pressostato aria condizionata / Ventilatore clima, Kisi 3 ECU motore a benzina / Flussometro / ECU motore diesel / Bobine relè / Funzionamento del motore 4 Interruttore ABS/ESP (sensore di svolta) 5 Ugello riscaldato per luce di retromarcia 6 Diagnostico 7 Alimentazione AIRBAG 8 Funzionamento del motore a benzina / pompa dell’acqua secondaria biturbo 9 Pulisci la pompa 10 GRA (Regolatore di velocità) / Frizione (Benzina) / Freni (tutti) 11 Vacante 12 Cambio automatico 13 Andare a casa 14 Fari AFS a sinistra 15 Fari AFS destro FS 16 Calcolatore fari AFS 17 Illuminazione targa dimmer + Indicatore di posizione cinque 18 Controllo dei fari 19 Centralina elettronica 20 Indicatori 21 Controllo della luce 22 Centralina elettronica 23 Modulo iniezione motore 24 Illuminazione vano portaoggetti, illuminazione bagagliaio, illuminazione interna 25 Assistenza al parcheggio 26 gancio di traino 27 12 volt / ingresso accendisigari 28 Sonda lambda 29 Alimentazione motore 30 Funzionamento del motore a benzina 31 Funzionamento motore a benzina / Candelette / Bobina relè / Elettroventilatore biturbo 32 Centralina motore diesel 33 Alimentazione interruttore riscaldatore frizione 34 Calcolatore carburante / Alimentazione motore biturbo 35 Centralina motore (benzina) 36 Abbagliante destro 37 Abbagliante sinistro 38 Inizia a scollegare l’alimentazione 39 Tergicristallo posteriore 40 Specchio esterno elettrico 41 Motore elettrico del ventilatore (riscaldamento semiautomatico / aria condizionata / climatronic) 42 clacson 43 Cruscotto / Diagnosi 44 Tergicristalli 45 Riscaldatore lunotto 46 Radio/telefono VDA/Bluetooth/Comandi al volante 47 Climatronic / clima automatico 48 Unità di bloccaggio 49 Alzacristallo elettrico anteriore 50 Alzacristalli elettrici posteriori 51 Specchietto retrovisore riscaldato 52 Allarme / sensore di volume 53 Calcolatore carburante TF3 54 Luce di retromarcia per cambio automatico 55 Trasformatore acceso 56 Centralina carburante biturbo 57 Anabbagliante (lato destro) 58 Anabbagliante (lato sinistro).

Inserito il 27 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Localizzazione delle scatole dei fusibili della Seat Ibiza 2014

Il video mostra dove si trovano le due scatole dei fusibili della Seat Ibiza 2014: una è situata sul lato sinistro del cruscotto dietro un pannello e l'altra è nel vano motore sopra la batteria. I fusibili del vano motore sono metallici e possono essere sostituiti solo presso un centro di assistenza autorizzato. In caso di problemi, è consigliabile rivolgersi a un'officina specializzata Seat.

2. Schema dei fusibili del cruscotto con descrizione delle funzioni

Viene presentato lo schema dei fusibili del cruscotto, con la descrizione delle funzioni di ciascun fusibile. La lista include i fusibili per il servosterzo, il cruscotto, il riscaldamento, l'aria condizionata, l'ABS/ESP, i tergicristalli, la radio/telefono, il clima automatico e molti altri. Il video suggerisce di consultare i manuali del veicolo per ulteriori informazioni.

3. Link ai manuali del veicolo per i proprietari di Seat Ibiza 6J e 6L

Il video offre aiuto ai proprietari di Seat Ibiza 6J e 6L fornendo i link ai manuali del veicolo. I manuali sono utili per risolvere eventuali problemi o per verificare le funzioni dei fusibili. Il video invita i proprietari a iscriversi al canale e a lasciare un commento se hanno bisogno di ulteriori informazioni.

4. Come accedere alla caja de fusibles e riassunto delle funzioni dei fusibili

Il video mostra anche come accedere alla caja de fusibles, che si trova nella parte inferiore del lato sinistro del volante. Basta tirare la stamptilla indietro per accedere ai fusibili. Il video offre un breve riassunto delle funzioni dei fusibili del cruscotto e dei fusibili del vano motore. Il video si conclude con un invito a lasciare un commento se si ha bisogno di ulteriori informazioni.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video