Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Seat
  4. :
  5. Leon
  6. : Come resettare il trip su Seat Leon

Seat Leon - Video Tutorial

Modello: Seat Leon KL1, KL8 - Anni 2020-2024
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come resettare il trip su Seat Leon

In questo video potete vedere come è possibile eseguire il reset del Trip, su Seat Leon seguendo pochi e semplici passaggi che vi guideranno, passo dopo passo ad una corretta gestione del vostro veicolo in autonomia. Per prima cosa mettete il vostro veicolo in sicurezza con il freno a mano tirato, quindi una volta che siete all'interno del vostro veicolo. Passo uno dovete, disattivare l'accensione. Passo due premere e tenere premuto il pulsante del tachimetro. Passo tre accendere il quadro. Passo quattro rilasciare il pulsante premuto in precedenza e verificare che sia apparsa la scritta “service” sul display. Passo cinque ruotare il pulsante verso destra e attendere per circa 2 secondi. Passo sei spegnere il quadro, e il sistema è ripristinato.

Inserito il 18 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come eseguire il reset del Trip su una Seat Leon

Il video mostra come eseguire il reset del Trip su una Seat Leon in pochi semplici passaggi. Inizialmente, è importante mettere il veicolo in sicurezza con il freno a mano tirato. Una volta all'interno del veicolo, si deve disattivare l'accensione e premere e tenere premuto il pulsante del tachimetro. Successivamente, si accende il quadro e si rilascia il pulsante premuto in precedenza, verificando che sia apparsa la scritta "service" sul display. A questo punto, si ruota il pulsante verso destra e si attende per circa 2 secondi. Infine, si spegne il quadro e il sistema è ripristinato.

2. Come resettare il computer di bordo per monitorare la quantità di carburante consumato

Se invece si vuole resettare il computer di bordo per monitorare la quantità di carburante consumato, bisogna accedere al sistema di infotainment del veicolo. Premendo i tre piccoli chevron in basso a destra, si accede al menu principale e si seleziona la sezione "vehicle". Qui si può trovare la voce "fuel economy" e si può scegliere di resettare i dati a lungo termine o quelli dal momento del rifornimento. Per fare ciò, si deve premere il pulsante con le tre croci e selezionare la voce "instrument cluster". Infine, si scorre fino alla voce "reset since the start driving data" o "reset long-term driving data" e si preme il pulsante di reset.

3. Una guida semplice e chiara per eseguire il reset del Trip e del computer di bordo su una Seat Leon

In generale, il video offre una guida semplice e chiara per eseguire il reset del Trip e del computer di bordo su una Seat Leon. Il narratore, il sales manager di Snows Seat Pool, fornisce tutte le informazioni necessarie in modo amichevole e disponibile. Se si hanno ulteriori domande o bisogna ottenere maggiori informazioni, è possibile contattare il team di Snows Seat Pool.

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video