Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Seat
  4. :
  5. Leon
  6. : Smontaggio del fanale posteriore della Seat Leon

Seat Leon - Video Tutorial

Modello: Seat Leon 1P - Anni 2005-2013
Parte: Faro Posteriore
Operazione: Smontaggio del fanale posteriore della Seat Leon

Scopriamo brevemente i passaggi necessari su come smontare e sostituire il fanale posteriore della Seat Leon. Come prima cosa apriamo il portellone posteriore del bagagliaio e iniziamo a svitare le viti di fissaggio che troviamo sulla parte laterale di esso; quindi apriamo il piccolo coperchio laterale di plastica e scolleghiamo il connettore elettrico, svitando la vite di plastica per rimuovere il fanale, come illustrato nel video. A questo punto sostituiamo, se necessario, le lampadine dello stop; installiamo nuovamente il tutto, applicando il procedimento inverso per il rimontaggio del fanale!

Inserito il 13 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il fanale posteriore della Seat Leon

La Seat Leon ha bisogno di un fanale posteriore nuovo? Nessun problema! In questo video, ti mostreranno come smontare e sostituire il fanale posteriore in modo semplice e veloce. Innanzitutto, apri il portellone posteriore del bagagliaio e svita le viti di fissaggio che trovi sulla parte laterale di esso. Poi, apri il piccolo coperchio laterale di plastica e scollega il connettore elettrico, svitando la vite di plastica per rimuovere il fanale. A questo punto, sostituisci, se necessario, le lampadine dello stop e reinstalla il tutto, applicando il procedimento inverso per il rimontaggio del fanale.

2. Come tingersi i fanali posteriori dell'auto

Nel video, vedrai anche come tingersi i fanali posteriori della tua auto. L'autore del video ha trovato del tinta inutilizzato e ha deciso di provare a tingersi i fanali posteriori. Ha rimosso i fanali posteriori dalla sua auto, ha pulito le lenti e ha iniziato a tingersi. Ha scoperto che tingersi superfici come queste può essere molto difficile, ma alla fine ha ottenuto un risultato molto scuro. Tuttavia, ha scoperto che il tinta era troppo scuro per essere legale e ha deciso di rimuoverlo.

3. Rimuovere il tinta dai fanali posteriori: la mia esperienza

Il risultato finale non è stato quello che l'autore del video si aspettava, ma ha comunque ottenuto un effetto molto "nero" e ha apprezzato il look. Ha deciso di rimuovere il tinta perché non era legale e perché non era soddisfatto del risultato finale. Ha comunque apprezzato l'esperienza e ha deciso che, quando avrà la sua auto rivestita, proverà a tingersi i fanali posteriori in modo legale e professionale.

4. Un video utile per sostituire il fanale posteriore o tingersi i fanali posteriori dell'auto

In generale, questo video è stato molto utile per chiunque abbia bisogno di sostituire il fanale posteriore della Seat Leon o voglia tingersi i fanali posteriori della sua auto. L'autore del video ha mostrato passo dopo passo come smontare e sostituire il fanale posteriore della Seat Leon e ha anche mostrato come tingersi i fanali posteriori. Se sei alla ricerca di informazioni su come sostituire il fanale posteriore della tua auto o vuoi tingersi i fanali posteriori, questo video è un ottimo punto di partenza.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video