Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Seat
  4. :
  5. Ateca
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Seat Ateca

Seat Ateca - Video Tutorial

Modello: Seat Ateca MK 1 - Anni 2016-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Seat Ateca

Se abbiamo la necessità di sostituire la batteria della chiave telecomando di questa autovettura possiamo fare riferimento alle indicazioni riportate di seguito: Prima di tutto aprire con lo sgancio la chiave di sicurezza e con un oggetto appuntito fare leva all'interno dell'alloggiamento della chiave di sicurezza e sollevare il coperchio posteriore. Sotto di esso individuiamo la batteria e con lo stesso oggetto appuntito fare leva per estrarla dalla sede. Munirsi della nuova batteria modello CR 2025 e posizionarla nell'alloggiamento. Dopodiché procedere a riagganciare il coperchio del telecomando e a sbloccare e richiudere la chiave di emergenza.

Inserito il 6 Ottobre 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituire la batteria del telecomando dell'auto: come farlo da soli

Se si riceve un messaggio sul proprio serra ticker che indica la necessità di sostituire la batteria del telecomando dell'auto, non è necessario recarsi dal concessionario. Infatti, è possibile effettuare la sostituzione da soli seguendo pochi semplici passaggi. Per prima cosa, occorre procurarsi la batteria corretta, nel caso specifico la CR 2025, un piccolo cacciavite o altro oggetto appuntito e una moneta come una moneta da un euro.

2. Aprire il batteriefach: istruzioni per l'uso

Per aprire il batteriefach, si deve utilizzare la moneta per fare leva sullo sleutel e aprire la cover. Una volta aperto, si può estrarre la batteria con l'aiuto del cacciavite o dell'oggetto appuntito. A questo punto, si può inserire la nuova batteria e richiudere il batteriefach.

3. Cambiare la batteria del telecomando dell'auto: un'operazione facile e veloce

Il cambio batteria richiede solo pochi minuti e può essere fatto facilmente da soli. Nel caso in cui si abbiano domande o dubbi, è possibile utilizzare la funzione commenti per ottenere assistenza. In ogni caso, il cambio batteria è un'operazione semplice e veloce che può essere eseguita da chiunque.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video