Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Seat
  4. :
  5. Leon
  6. : Come resettare la spia di servizio della Seat Leon 2014

Seat Leon - Video Tutorial

Modello: Seat Leon 1P - Anni 2005-2013
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare la spia di servizio della Seat Leon 2014

In questa nostra nuova mini guida dedicata alla vostra Seat Leon 1p (anno 2007) andremo a scoprire come si effettua il reset della spia di manutenzione in modo del tutto autonomo e sicuro. Per prima cosa entrate all'intero del veicolo e raggiungete il posto di guida. Assicuratevi che il quadro sia spento dopodiché tenete premuto il tasto situato nella zona inferiore centrale del cruscotto e avviate il quadro stesso. Non appena compare la spia di manutenzione sul mini display, rilasciate il pulsante e spegnete il quadro. A questo punto la procedura di ripristino della spia è completata con successo.

Inserito il 27 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Reset della spia di manutenzione della Seat Leon 1p del 2007

La mini guida si concentra sul reset della spia di manutenzione della Seat Leon 1p del 2007. Si inizia entrando nel veicolo e raggiungendo il posto di guida. Assicurandosi che il quadro sia spento, si tiene premuto il tasto inferiore centrale del cruscotto e si avvia il quadro. Quando appare la spia di manutenzione sul mini display, si rilascia il pulsante e si spegne il quadro. In questo modo, la procedura di ripristino della spia è completata con successo.

2. Il canale YouTube "Service Reset My Car"

Il video è stato realizzato dal canale YouTube "Service Reset My Car", che offre una vasta gamma di video su come resettare le spie di manutenzione di diverse marche di auto. Il canale ha già pubblicato più di 250 video e sarebbe molto apprezzato se gli spettatori si iscrivessero e supportassero il canale. Inoltre, gli spettatori sono invitati a utilizzare la sezione dei commenti per porre domande o fare osservazioni.

3. Metodo universale per resettare la spia di manutenzione dell'auto

Il tutorial è stato realizzato su una Seat Leon del 2007, ma il metodo funziona anche per altri modelli di auto. Per resettare la spia di manutenzione, è necessario tenere premuto il tasto inferiore centrale del cruscotto, accendere il quadro e aspettare che la spia di manutenzione appaia sul display. A questo punto, è sufficiente rilasciare il pulsante e spegnere il quadro. In questo modo, la spia di manutenzione verrà resettata.

Come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché apriamo le portiere posteriori, svitiamo i bulloni indicati e solleviamo il sedile centrale. Apriamo successivamente il grosso tappo di plastica, scolleghiamo sia il connettore di alimentazione che entrambi i tubi e svitiamo la ghiera esterna. A questo punto possiamo estrarre la pompa dal serbatoio, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video