Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Seat
  4. :
  5. Ibiza
  6. : Diagramma dei fusibili della Seat Ibiza

Seat Ibiza - Video Tutorial

Modello: Seat Ibiza 6L - Anni 2002-2009
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Diagramma dei fusibili della Seat Ibiza

Su questo modello di autovettura tutti i fusibili di protezione dei circuiti elettrici, sono contenuti all'interno di due box presenti il primo nel vano motore sul lato sinistro sopra alla batteria mentre il secondo è presente nell'abitacolo sul fianco sinistro del cruscotto in corrispondenza dello sportello. Nel dettaglio il fusibile dell'accendisigari Ovvero della presa di corrente è contrassegnato con il numero 49 e si trova nella scatola dei fusibili presenti nel cruscotto. Per avere il dettaglio del diagramma completo di tutti i fusibili presenti su questo autovettura dobbiamo consultare il manuale di istruzioni e di uso e manutenzione.

Inserito il 31 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Presentazione del manuale di istruzioni e uso e manutenzione del modello Seat Ibiza 6L

Il video riguarda la presentazione del manuale di istruzioni e uso e manutenzione del modello di autovettura Seat Ibiza 6L. Nel manuale sono presenti tutte le informazioni riguardanti i fusibili di protezione dei circuiti elettrici, che sono contenuti all'interno di due box: il primo si trova nel vano motore, sul lato sinistro sopra alla batteria, mentre il secondo è presente nell'abitacolo, sul fianco sinistro del cruscotto in corrispondenza dello sportello.

2. Localizzazione del fusibile dell'accendisigari nella scatola dei fusibili presente nel cruscotto

In particolare, il fusibile dell'accendisigari, ovvero della presa di corrente, è contrassegnato con il numero 49 e si trova nella scatola dei fusibili presente nel cruscotto. Per avere il dettaglio del diagramma completo di tutti i fusibili presenti su questo autovettura, è necessario consultare il manuale di istruzioni e uso e manutenzione.

3. Fotografie dei possibili presenti nel manuale per identificarli in base al numero, alla capacità in ampere e al colore

Il video propone delle fotografie del manuale, per permettere ai proprietari di un Seat Ibiza 6L di visualizzare i possibili fisicamente e di identificarli in base al numero, alla capacità in ampere e al colore. I possibili presentati nel manuale sono validi per i modelli del 2003 al 2009.

4. Invito a consultare il manuale per ulteriori informazioni sui possibili

Il video si conclude con l'invito a consultare il manuale per avere ulteriori informazioni sui possibili e con la promessa di realizzare un prossimo video su questo modello di autovettura, che potrebbe essere utile a molte persone.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video