Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Skoda
  4. :
  5. Octavia
  6. : Come sostituire lo stemma della Skoda Octavia

Skoda Octavia - Video Tutorial

Modello: Skoda Octavia MK 2, 1Z - Anni 2004-2012
Parte: Stemma Casa Costruttrice
Operazione: Come sostituire lo stemma della Skoda Octavia

In questa operazione sarà necessario semplicemente attrezzarvi con gli appositi strumenti infatti potrete tirare via lo stemma semplicemente attaccando dei pezzi di nastro isolante sulle parti in cui andrete a applicare la leva, per evitare di danneggiare le parti della carrozzeria della vostra vettura, infatti una volta infilati gli attrezzi sul retro dello stemma potrete applicare una semplice leva per poter estrarre lo stemma che è attaccato semplicemente da della colla, per rimontare il nuovo pezzo ovviamente dovrete rimuovere la colla residua e pulire a dovere la parte in cui andare a montare il nuovo stemma.

Inserito il 28 Febbraio 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire l'emblema sulla Skoda Octavia facelift del 2010

Il video mostra come sostituire l'emblema sulla Skoda Octavia facelift del 2010. L'emblema originale è stato sostituito con uno cinese incollato sopra l'originale verde, che si stava staccando. L'autore del video ha acquistato un emblema originale e ha rimosso quello vecchio con l'ausilio di una leva e del nastro isolante per evitare di danneggiare la carrozzeria.

2. Rimozione dell'emblema vecchio e montaggio del nuovo emblema

Dopo aver rimosso l'emblema vecchio, l'autore ha dovuto rimuovere la colla residua e pulire la parte in cui andare a montare il nuovo emblema. Ha poi montato il nuovo emblema, che ha dovuto modellare per farlo aderire perfettamente alla carrozzeria. Ha quindi incollato il nuovo emblema in posizione.

3. Rimozione dell'emblema posteriore e sostituzione con uno originale

L'autore ha poi mostrato come rimuovere l'emblema posteriore, che è stato sostituito con uno originale senza problemi. L'emblema si è adattato perfettamente senza la necessità di alcuna modifica.

4. Il risultato finale: nuovi emblemi aderenti perfettamente alla carrozzeria

Infine, l'autore ha mostrato il risultato finale, che ha mostrato come i nuovi emblemi si adattavano perfettamente alla carrozzeria della vettura. L'autore ha anche sottolineato che il video è stato realizzato a scopo informativo e che non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dalla riproduzione delle istruzioni fornite nel video.

Dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X?

In questo video possiamo vedere dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X, utile nel caso in cui avessimo la necessità di sostituirlo per via di un guasto. Come mostrato, il sensore in oggetto è posizionato nello specchietto retrovisore esterno del passeggero, precisamente nella zona inferiore dello stesso. Per accedervi e successivamente smontarlo, basterà rimuovere la calotta esterna disincastrandola con una spatola preferibilmente di plastica, così da non lasciare alcun segno. Una volta ottenuto l'accesso, sarà possibile scollegare il connettore, rimuovere il sensore dalla base e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video