Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Skoda
  4. :
  5. Octavia
  6. : Sostituzione della batteria della chiave della Skoda Octavia III

Skoda Octavia - Video Tutorial

Modello: Skoda Octavia MK 3, 5E - Anni 2012-2019
Parte: Chiave
Operazione: Sostituzione della batteria della chiave della Skoda Octavia III

Il video mostra come effettuare la sostituzione della batteria della chiave della Skoda Octavia serie III. E' una operazione molto semplice che richiede pochi minuti e può essere effettuata in totale autonomia. Per prima cosa girare verso l'esterno la chiave di emergenza. Poi, usando un cacciavite, fare leva per aprire il coperchio di plastica della chiave. Fare leva con un cacciavite più piccolo per rimuovere la batteria dalla sua sede. Effettuare la sostituzione della batteria, di tipo 2025. Rimettere ad incastro la cover di plastica. Rigirare al chiave all'interno. Verificare il corretto funzionamento della chiave.

Inserito il 7 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave della Skoda Octavia serie III in modo facile e veloce.

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave della Skoda Octavia serie III in modo facile e veloce. Per aprire la chiave, è necessario estendere la parte del metallo e far uscire la parte di plastica con un cacciavite piatto. La batteria vecchia può essere rimossa con un cacciavite più piccolo e sostituita con una nuova batteria del tipo 2025. La copertura di plastica può essere rimessa al suo posto e la chiave può essere ripiegata.

2. Indicazioni precise per la sostituzione della batteria della chiave della Skoda Octavia serie III.

Il video fornisce un'indicazione precisa del tipo di batteria necessaria per la sostituzione, ovvero la batteria a tre palline del tipo 2025. Inoltre, viene mostrato come aprire la chiave con un cacciavite piatto e rimuovere la batteria vecchia con un cacciavite più piccolo. La sostituzione della batteria è un'operazione semplice che richiede pochi minuti e può essere effettuata in autonomia.

3. Un chiaro esempio di come sostituire la batteria della chiave della Skoda Octavia serie III.

Il video fornisce un chiaro esempio di come sostituire la batteria della chiave della Skoda Octavia serie III. Il processo di sostituzione è facile e veloce e può essere effettuato in autonomia. La batteria vecchia può essere rimossa con un cacciavite più piccolo e sostituita con una nuova batteria del tipo 2025. La copertura di plastica può essere facilmente rimessa al suo posto e la chiave può essere ripiegata.

4. Video utile per la sostituzione della batteria della chiave della Skoda Octavia serie III.

Il video è utile per coloro che possiedono una Skoda Octavia serie III e hanno bisogno di sostituire la batteria della chiave. Il processo di sostituzione è facile e veloce e può essere effettuato in autonomia. Il video fornisce un'indicazione precisa del tipo di batteria necessario e mostra come aprire la chiave con un cacciavite piatto e rimuovere la batteria vecchia con un cacciavite più piccolo. La sostituzione della batteria può essere effettuata in pochi minuti e non richiede particolare competenza tecnica.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video