Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Skoda
  4. :
  5. Fabia
  6. : Come si resetta la spia Service della Škoda Fabia?

Skoda Fabia - Video Tutorial

Modello: Skoda Fabia Mark3, NJ - Anni 2014-2021
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta la spia Service della Škoda Fabia?

Per poter resettare la spia Service della Škoda Fabia bisogna andare a tenere premuto il pulsante 0.0/SET che si trova nella parte centrale del quadro strumenti: mentre lo si tiene premuto, bisognerà inserire la chiave di accensione all'interno del blocchetto e ruotarla per accendere il quadro strumenti. Dopo che il quadro sarà stato acceso comparirà un messaggio che chiede se si vuole davvero resettare l'intervallo di manutenzione: premendo nuovamente il pulsante 0.0/SET la spia potrà essere resettata e sarà possibile verificarlo andando a spegnere e accendere nuovamente il quadro strumenti.

Inserito il 14 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia Service della Škoda Fabia del 2017

In questo video, l'autore mostra come resettare la spia Service della Škoda Fabia del 2017. Per farlo, bisogna tenere premuto il pulsante 0.0/SET presente nel quadro strumenti e accendere la macchina. Comparirà un messaggio che chiederà se si vuole resettare l'intervallo di manutenzione: premendo nuovamente il pulsante, la spia potrà essere resettata.

2. Il processo di reset della spia è semplice e veloce

Il processo è molto semplice e veloce, e non richiede più di un minuto. In questo modo, è possibile resettare il servizio dell'auto quando la spia si accende, e anche le inspezioni successive.

3. L'autore spiega in modo chiaro e semplice il processo di reset della spia Service

In generale, il tono dell'autore è amichevole e coinvolgente, cercando di spiegare in modo chiaro e semplice il processo di reset della spia Service della Škoda Fabia.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si apre il cofano anteriore della Peugeot 308

In che modo si apre il cofano della Peugeot 308? Lo vediamo in questo video. Per prima cosa dobbiamo andare nell'abitacolo della vettura e aprire il cofano dalla leva che si trova sul lato sinistro del vano piedi del guidatore, a contatto con la portiera. Una volta tirata verso di noi questa leva (dovremo sentire un lieve "tac" del cofano che si apre), allora possiamo andare sulla parte anteriore del cofano. Sulla parte anteriore sinistra, In corrispondenza della lettera "p" della scritta Peugeot, troverete un anellino che dovrete tirare verso di voi. In questo modo il cofano si apre e potrete alzarlo verso l'alto e poi sostenerlo con l'apposita astina di sicurezza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video