Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Skoda
  4. :
  5. Fabia
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Skoda Fabia

Skoda Fabia - Video Tutorial

Modello: Skoda Fabia Mark3, NJ - Anni 2014-2021
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Skoda Fabia

In questo video tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria del telecomando della Skoda Fabia, seguendo pochi e semplici passaggi che vi guideranno verso una corretta gestione del vostro veicolo. La prima cosa da fare è preparare tutto il materiale occorrente per eseguire l'operazione di sostituzione della batteria del telecomando: Telecomando, batteria mod. CR2025 3V, un cacciavite a punta piatta. Afferrare il cacciavite, con una mano e con l'altra mano tenere il telecomando; ora inserire la punta del cacciavite e fare leva per aprire il guscio; utilizzando le dita fare pressione per togliere il coperchio. A questo punto rimuovere la vecchia batteria non funzionante e sostituirla con quella nuova.

Inserito il 30 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Skoda Fabia

In questo video tutorial, il presentatore mostra come sostituire la batteria del telecomando della Skoda Fabia. Il video è adatto a chiunque voglia risparmiare denaro e sostituire la batteria da solo. Il presentatore mostra i pochi e semplici passaggi necessari per sostituire la batteria, come preparare il materiale necessario e come aprire il guscio del telecomando.

2. I passaggi necessari per sostituire la batteria del telecomando della Skoda Fabia

Il presentatore mostra in modo chiaro e semplice come rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con quella nuova. La batteria necessaria è una CR2025 3V, facilmente reperibile in qualsiasi negozio di elettronica. Il presentatore mostra come inserire la nuova batteria e come chiudere il guscio del telecomando.

3. Risparmiare denaro con la sostituzione della batteria del telecomando della Skoda Fabia

Il video è adatto a chiunque abbia un'auto Skoda Fabia o un telecomando simile. Il presentatore mostra come risparmiare denaro facendo da soli la sostituzione della batteria, invece di portare il telecomando in un'officina specializzata. Il video è facile da seguire e il presentatore spiega in modo chiaro ogni passaggio.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video