Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Skoda
  4. :
  5. Octavia
  6. : Come azzerare il service nella Skoda Octavia?

Skoda Octavia - Video Tutorial

Modello: Skoda Octavia MK 3, 5E - Anni 2012-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come azzerare il service nella Skoda Octavia?

Azzerare il service nella Skoda Octavia è un'operazione estremamente semplice e veloce, vediamo come procedere in questo tutorial. Prima di far ciò, assicuriamoci di aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata richiesti. Iniziamo recandoci all'interno dell'abitacolo ed inserendo la chiave, dopodiché teniamo premuto il tasto raffigurante la scritta "0.0", posto proprio al centro della dashboard, e contemporaneamente accendiamo il quadro strumenti. Manteniamo a questo punto il tasto in posizione per circa 2 secondi, rilasciamolo e premiamolo un'ultima volta per completare il reset.

Inserito il 28 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare il service nella Skoda Octavia 2018

In questo video tutorial, il canale Reset My Car mostra come azzerare il service nella Skoda Octavia 2018. Prima di iniziare, si consiglia di aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata richiesti. Per resettare il service, si deve inserire la chiave nell'accensione e tenere premuto il tasto "0.0" sulla dashboard, mentre si accende il quadro strumenti. Dopo circa 2 secondi, si deve rilasciare il tasto e premere nuovamente per completare il reset.

2. Supporto per il reset del service di qualsiasi modello di auto

Il canale Reset My Car offre supporto per resettare il service di qualsiasi modello di auto. Gli utenti possono chiedere aiuto sul canale e iscriversi per supportare il lavoro del canale. Il video tutorial è stato realizzato in modo amichevole e invita gli utenti a dare un "thumbs up" e a vedere altri video del canale.

3. Come resettare l'ispezione nella Skoda Octavia 2018

Il video mostra anche come resettare l'ispezione nella Skoda Octavia 2018. Per resettare l'ispezione, si deve premere a lungo il tasto "0.0" sulla dashboard, mentre si accende il quadro strumenti. Dopo qualche istante, si deve rilasciare il tasto e premere nuovamente per completare il reset.

4. Tutorial chiaro e semplice con istruzioni passo-passo

Il tutorial è stato realizzato in modo chiaro e semplice, con istruzioni passo-passo. Il canale Reset My Car si impegna a offrire supporto per il reset del service di qualsiasi modello di auto e invita gli utenti a chiedere aiuto sul canale.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video