Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Skoda
  4. :
  5. Octavia
  6. : Come si resetta il navigatore Columbus della Škoda Octavia?

Skoda Octavia - Video Tutorial

Modello: Skoda Octavia MK 3, 5E - Anni 2012-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta il navigatore Columbus della Škoda Octavia?

Per poter resettare il navigatore Columbus equipaggiato sulla Škoda Octavia, bisogna andare ad accendere il quadro strumenti, inserendo l'apposita chiave all'interno del suo blocchetto di accensione: una volta acceso il quadro, sarà possibile tenere premuto il pulsante di accensione che si trova nella parte in basso a sinistra rispetto al display centrale. Bisognerà tenerlo premuto fino a quando lo schermo non si spegnerà completamente; una volta spento lo schermo, bisognerà attendere circa dieci secondi e quindi premere nuovamente il pulsane, facendo riaccendere lo schermo e verificando che il reset sia avvenuto.

Inserito il 10 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come riavviare il sistema di infotainment sulla Škoda Octavia

Il video mostra come riavviare il sistema di infotainment Columbus equipaggiato sulla Škoda Octavia. Per fare ciò, è necessario accendere il quadro strumenti e inserire la chiave corretta nel blocco di accensione. Una volta acceso il quadro, si deve tenere premuto il pulsante di accensione situato nella parte inferiore sinistra del display centrale fino a quando lo schermo si spegne completamente. Dopo aver spento lo schermo, bisogna attendere circa dieci secondi e premere nuovamente il pulsante per riaccenderlo e verificare che il riavvio sia avvenuto con successo.

2. Suggerimenti per l'utilizzo del sistema di infotainment sulla Škoda Octavia

Il video fornisce anche alcuni suggerimenti aggiuntivi per l'utilizzo del sistema di infotainment, come l'attivazione dell'orologio di standby e la visualizzazione delle funzioni principali come la radio e il sistema di parcheggio. Inoltre, viene menzionato che alcune funzioni come la navigazione e il controllo vocale potrebbero richiedere più tempo per essere caricate rispetto ad altre funzioni.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video