Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Smart
  4. :
  5. Smart
  6. : Come accendere l'aria calda in una Smart.

Smart - Video Tutorial

Modello: Smart Smart 450 - Anni 1998-2007
Parte: Climatizzatore
Operazione: Come accendere l'aria calda in una Smart.

In questo video vedremo come accendere l'aria calda sulla nostra Smart. Al minuto 0: 35 possiamo vedere la leva che seleziona la temperatura dell'aria tra i 55 e gli 85 gradi Farenheit (che corrispondono ai nostri 12 - 30 gradi Celsius). Con la leva sulla sinistra invece possiamo selezionare la velocità dell'aria tra 0 e 4. Al centro abbiamo 3 tasti (il primo per accendere il condizionatore, il secondo per la resistenza del lunotto, il terzo per il ricircolo interno dell'aria). Sotto infine abbiamo la manopola per la direzione dell'aria: posizionandola verso l'alto l'aria sarà diretta sul parabrezza, posizionandola a destra l'aria sarà diretta verso i passeggeri, posizionandola a sinistra dirigeremo l'aria verso i piedi. La manopola prevede anche posizioni intermedie tra queste posizioni.

Inserito il 11 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come accendere l'aria calda sulla Smart

Il video mostra come accendere l'aria calda sulla Smart. La leva sulla sinistra seleziona la velocità dell'aria tra 0 e 4, mentre quella sulla destra seleziona la temperatura dell'aria tra i 55 e gli 85 gradi Fahrenheit. Sotto ci sono tre tasti per accendere il condizionatore, la resistenza del lunotto e il ricircolo interno dell'aria. La manopola per la direzione dell'aria permette di scegliere la posizione desiderata, tra cui parabrezza, passeggeri e piedi.

2. Dispositivo di riscaldamento e condizionamento dell'aria della Smart

Il dispositivo di riscaldamento e condizionamento dell'aria della Smart è controllato da una leva per la velocità dell'aria e una per la temperatura dell'aria. Ci sono tre tasti per accendere il condizionatore, la resistenza del lunotto e il ricircolo interno dell'aria. La manopola per la direzione dell'aria permette di scegliere la posizione desiderata, tra cui parabrezza, passeggeri e piedi. Il dispositivo può produrre sia aria calda che fredda, a seconda della temperatura selezionata.

3. Controllo della velocità e della temperatura dell'aria sulla Smart

La leva sulla sinistra della Smart controlla la velocità dell'aria, mentre quella sulla destra controlla la temperatura dell'aria. Ci sono tre tasti per accendere il condizionatore, la resistenza del lunotto e il ricircolo interno dell'aria. La manopola per la direzione dell'aria permette di scegliere la posizione desiderata, tra cui parabrezza, passeggeri e piedi. Il dispositivo può produrre sia aria calda che fredda, a seconda della temperatura selezionata.

4. Funzionamento del dispositivo di riscaldamento e condizionamento dell'aria sulla Smart

La Smart ha un dispositivo di riscaldamento e condizionamento dell'aria controllato da una leva per la velocità dell'aria e una per la temperatura dell'aria. Ci sono tre tasti per accendere il condizionatore, la resistenza del lunotto e il ricircolo interno dell'aria. La manopola per la direzione dell'aria permette di scegliere la posizione desiderata, tra cui parabrezza, passeggeri e piedi. Il dispositivo può produrre sia aria calda che fredda, a seconda della temperatura selezionata.

5. Spiegazione del funzionamento del dispositivo di riscaldamento e condizionamento dell'aria sulla Smart

Il video spiega come funziona il dispositivo di riscaldamento e condizionamento dell'aria della Smart. La leva sulla sinistra controlla la velocità dell'aria, mentre quella sulla destra controlla la temperatura dell'aria. Ci sono tre tasti per accendere il condizionatore, la resistenza del lunotto e il ricircolo interno dell'aria. La manopola per la direzione dell'aria permette di scegliere la posizione desiderata, tra cui parabrezza, passeggeri e piedi. Il dispositivo può produrre sia aria calda che fredda, a seconda della temperatura selezionata.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video