Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Smart
  4. :
  5. Forfour
  6. : Come effettuare il ripristino della spia dei servizi sulla Smart ForFour

Smart Forfour - Video Tutorial

Modello: Smart Forfour MK 1, W454 - Anni 2004-2006
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come effettuare il ripristino della spia dei servizi sulla Smart ForFour

In questo video tutorial viene mostrata la procedura per poter effettuare il ripristino della spia dei servizi sulla Smart ForFour prodotta dal 2004 al 2006. Questa procedura può essere utile nel caso in cui dopo aver effettuato il tagliando questa spia rimanga accesa. La procedura per effettuare il ripristino è: per prima cosa bisogna spegnere il quadro, dopo aver fatto ciò bisogna premere il tasto di reset situato al di sopra del tachimetro, per poi accendere il quadro. Dopo aver acceso il quadro bisogna attendere circa 10 secondi, una volta passati questi 10 secondi il ripristino sarà completo e la spia non ci sarà più.

Inserito il 18 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al video tutorial su come ripristinare la spia dei servizi sulla Smart ForFour.

In questo video tutorial, viene spiegato come effettuare il ripristino della spia dei servizi sulla Smart ForFour prodotta dal 2004 al 2006. Questa procedura può essere utile nel caso in cui dopo aver effettuato il tagliando questa spia rimanga accesa. Il tutorial è stato realizzato dal canale YouTube "Service Reset My Car" che offre più di 300 video su come resettare diversi indicatori, come quelli dell'olio, dei servizi e dei pneumatici. Inoltre, l'autore invita gli spettatori a lasciare un commento se hanno domande.

2. Procedura per il ripristino della spia dei servizi sulla Smart ForFour.

Per effettuare il ripristino della spia dei servizi, è necessario utilizzare i due bottoni situati sulla sinistra del quadro strumenti. La procedura consiste nel spegnere e riaccendere il quadro, dopodiché bisogna premere rapidamente il pulsante sinistro due volte. A questo punto, si deve spegnere nuovamente il quadro e tenere premuto il pulsante sinistro per circa 10 secondi. Dopo aver acceso nuovamente il quadro, la spia dei servizi dovrebbe essere stata ripristinata.

3. Consigli dell'autore del video per eseguire correttamente la procedura.

L'autore del video mostra la procedura due volte e spiega che la chiave per il successo è la rapidità nell'eseguire i comandi. Inoltre, viene mostrato come verificare se la spia è stata effettivamente ripristinata, toccando nuovamente il pulsante sinistro. Infine, l'autore invita i suoi spettatori a rimanere in contatto e a guardare i suoi futuri video.

4. Sintesi del video tutorial su come ripristinare la spia dei servizi sulla Smart ForFour.

In sintesi, il video tutorial mostra come ripristinare la spia dei servizi sulla Smart ForFour prodotta dal 2004 al 2006. La procedura richiede l'utilizzo di due pulsanti situati sulla sinistra del quadro strumenti e deve essere eseguita rapidamente. L'autore del video invita i suoi spettatori a contattarlo per eventuali domande e promette di pubblicare altri video utili sul suo canale YouTube.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video