Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ssangyong
  4. :
  5. Rexton
  6. : Smontaggio specchietto esterno su Ssangyong Rexton

Ssangyong Rexton - Video Tutorial

Modello: Ssangyong Rexton MK 2 - Anni 2017-2022
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Smontaggio specchietto esterno su Ssangyong Rexton

Come su molti altri modelli di auto, anche su Ssangyong Rexton sostituire lo specchietto è un gioco da ragazzi. Per protezione, potreste iniziare mettendo dello scotch di carta attorno allo specchietto. Come dicevamo, rimuovere il vetro è molto semplice: basta fare leva nella parte posteriore allo stesso, con un cuneo di plastica o con un cacciavite piatto, in modo che i gancetti posteriori di incastro si stacchino e lo specchietto esca dalla sede. A questo punto vi resta solo da scollegarne il connettore. Procedete ovviamente a ritroso per il montaggio, facendo pressione con le mani perché si incastri per bene.


Inserito il 24 Marzo 2021 da ScegliAuto

Come si resetta la spia AdBlue dell'Audi A4?

Per poter resettare la spia AdBlue dell'Audi A4 bisogna effettuare il rabbocco di liquido addizionale, versandolo all'interno dell'apposito serbatoio. Dopo essersi procurati un liquido dalle giuste specifiche, bisognerà aprire lo sportellino del carburante: dietro di esso ci sarà il tappo per eseguire il rifornimento di carburante e il tappo del serbatoio dell'AdBlue. Dopo aver svitato il tappo, sarà possibile effettuare il rabbocco, versando all'interno del serbatoio la quantità di liquido addizionale necessaria. Dopo il rabbocco sarà possibile chiudere il tappo e lo sportellino, constatando lo spegnimento della spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video