Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Forester
  6. : Come eseguire il reset dei chilometri su Subaru Forester.

Subaru Forester - Video Tutorial

Modello: Subaru Forester MK 4, SJ - Anni 2012-2019
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come eseguire il reset dei chilometri su Subaru Forester.

In questo video tutorial potete vedere come è possibile eseguire il reset dei chilometri su Subaru Forester, seguendo pochi e semplici passaggi. Salite a bordo della vostra vettura, per prima cosa dovete individuare il pulsante che si trova sul quadro degli strumenti. Puoi resettare il (VIAGGIO A O IL VIAGGIO B) tenendo premuto il pulsante sul quadro degli strumenti. Per farlo arrivare a zero devi semplicemente tenere premuto il pulsante che si trova nel quadro degli strumenti. Ogni volta che fai il pieno di carburante alla tua macchina, se azzeri i chilometri, potrai monitorare costantemente il consumo di carburante, e verificare quanti chilometri riesci a fare con un pieno.

Inserito il 30 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come eseguire il reset dei chilometri su una Subaru Forester

Il video tutorial mostra come eseguire il reset dei chilometri su una Subaru Forester. Innanzitutto, bisogna individuare il pulsante sul quadro degli strumenti della macchina. Tenendo premuto il pulsante, si può azzerare il viaggio A o il viaggio B. In questo modo, ogni volta che si fa il pieno, sarà possibile monitorare il consumo di carburante e verificare quanti chilometri si riescono a fare con un pieno.

2. Come funziona il trip odometer sulla Subaru Forester

Il tutorial spiega anche come funziona il trip odometer sulla Subaru Forester. Premendo il pulsante sul quadro degli strumenti, si può passare dalla visualizzazione della chilometraggio totale alla visualizzazione del viaggio A o del viaggio B. Inoltre, premendo lo stesso pulsante, si può visualizzare la media di consumo di carburante per ogni viaggio.

3. Come azzerare il trip odometer sulla Subaru Forester

Per azzerare il trip odometer, si deve tenere premuto il pulsante fino a quando la visualizzazione non torna a zero. In questo modo, si può iniziare a monitorare la chilometraggio e il consumo di carburante da zero, ad esempio durante un viaggio o una vacanza.

4. Le istruzioni possono variare in base al modello di Subaru

Il tutorial sottolinea che le istruzioni possono variare in base al modello di Subaru che si guida. In caso di ulteriori domande sul trip odometer e il consumo di carburante, è possibile contattare il concessionario Subaru.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video