Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Ascent
  6. : Come sostituire la pila della chiave della Subaru Ascent

Subaru Ascent - Video Tutorial

Modello: Subaru Ascent MK 1 - Anni 2018-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la pila della chiave della Subaru Ascent

Se dovete sostituire la pila a bottone presente all'interno della chiave della vostra Subaru Ascent vi basterà seguire le indicazioni descritte nella seguente mini guida. L'intera procedura richiede davvero pochi secondi e può essere effettuata da chiunque in qualsiasi momento. Per prima cosa individuate e premete il piccolo pulsante situato nella zona posteriore della cover e sfilate la chiave fisica di emergenza. Successivamente utilizzate la punta di un cacciavite piatto per rimuovere la cover posteriore. Una volta che avete accesso alla pila da sostituire, rimuovetela e inserite la nuova batteria. Infine, rimontate la cover e inserite nuovamente la chiave di emergenza.

Inserito il 2 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la pila della chiave della Subaru Ascent

La seguente mini guida spiega come sostituire la pila a bottone all'interno della chiave della Subaru Ascent. La procedura richiede pochi secondi e può essere effettuata da chiunque. Per prima cosa, bisogna premere il pulsante posteriore e sfilare la chiave di emergenza. Successivamente, si deve utilizzare un cacciavite piatto per rimuovere la cover posteriore e accedere alla pila da sostituire. Infine, si rimonta la cover e si inserisce nuovamente la chiave di emergenza.

2. Guida per cambiare la batteria nel telecomando della Subaru Ascent

Il video mostra come cambiare la batteria nel telecomando della Subaru Ascent, utilizzato dal 2019 fino ad oggi e che richiede una batteria CR2032. Per iniziare, si deve premere il pulsante argentato e rimuovere la chiave interna. Quindi, si inserisce un cacciavite piatto nella zona sopra la serratura e si gira per aprire il dispositivo. Si rimuove la batteria vecchia e si sostituisce con una nuova, facendo attenzione alla polarità. Infine, si richiude il dispositivo e si testano i pulsanti.

3. Passo passo per sostituire la batteria nel telecomando della Subaru Ascent

Il video mostra passo passo come cambiare la batteria nel telecomando della Subaru Ascent. Dopo aver rimosso la chiave interna, si apre il dispositivo con un cacciavite piatto e si rimuove la batteria vecchia. Si sostituisce con una nuova, posizionandola correttamente, e si richiude il dispositivo. Infine, si testano i pulsanti per verificare il corretto funzionamento.

4. Istruzioni dettagliate per sostituire la batteria nel telecomando della Subaru Ascent

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire la batteria nel telecomando della Subaru Ascent. Dopo aver premuto il pulsante posteriore e rimosso la chiave interna, si apre il dispositivo con un cacciavite piatto e si rimuove la batteria vecchia. Si sostituisce con una nuova, facendo attenzione alla polarità, e si richiude il dispositivo. Infine, si testano i pulsanti per verificare il corretto funzionamento.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video