Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Come ripristinare la spia dell'olio della Subaru Outback 2017

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BS, MK 5 - Anni 2014-2019
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come ripristinare la spia dell'olio della Subaru Outback 2017

Grazie a questa nostra nuova mini guida potrete ripristinare manualmente la spia del cambio dell'olio della vostra Subaru Outback in completa autonomia e senza utilizzare alcuno strumento esterno di diagnostica. Recatevi all'interno del veicolo, accendete il quadro e successivamente avviate anche il sistema di infotainment. Premete il pulsante "Info" e cliccate sull'icona "Maintenance". Individuate e premete l'icona "Engine Oil", modificate i tre valori presenti a seconda delle indicazioni della casa automobilistica produttrice o delle vostre preferenze e infine premete su "OK". Uscite dal menu per concludere la procedura.

Inserito il 20 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come ripristinare manualmente la spia del cambio dell'olio della Subaru Outback del 2017

Il video mostra come ripristinare manualmente la spia del cambio dell'olio della Subaru Outback del 2017 senza l'utilizzo di strumenti esterni di diagnostica. Inizialmente, si deve accendere il quadro e avviare il sistema di infotainment. Successivamente, si deve premere il pulsante "Info" e cliccare sull'icona "Maintenance". A questo punto, si deve individuare l'icona "Engine Oil" e modificare i tre valori presenti a seconda delle indicazioni della casa automobilistica produttrice o delle proprie preferenze. Infine, si deve premere su "OK" e uscire dal menu per concludere la procedura.

2. Come impostare la data del cambio dell'olio, la distanza percorsa e il tipo di olio utilizzato

Il video mostra come impostare la data del cambio dell'olio, la distanza percorsa e il tipo di olio utilizzato. Per impostare la data, si deve utilizzare la funzione "pencil" per digitare il giorno, il mese e l'anno. Per impostare la distanza percorsa, si deve digitare il valore in miglia utilizzando la funzione "pencil". Infine, si deve selezionare il tipo di olio utilizzato e premere su "OK". Questa procedura può essere ripetuta anche per altri tipi di manutenzione, come la rotazione dei pneumatici.

3. Come impostare un promemoria per la rotazione dei pneumatici

Il video mostra anche come impostare un promemoria per la rotazione dei pneumatici. Dopo aver selezionato l'icona "Tire Rotation" dal menu "Maintenance", si deve digitare la data della rotazione dei pneumatici e la distanza percorsa. In questo modo, verrà impostato un promemoria per la prossima rotazione dei pneumatici al momento del prossimo cambio dell'olio.

4. Russ, conduttore del programma radiofonico "Under the Hood"

Il video è stato realizzato da Russ, uno dei conduttori del programma radiofonico "Under the Hood", che si occupa di assistenza tecnica per automobili. Il programma radiofonico è stato trasmesso dal 1990 e ha una vasta gamma di contenuti relativi alla manutenzione e alla riparazione delle automobili. Russ è anche proprietario di un'officina meccanica e offre servizi di manutenzione e riparazione per automobili.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video