Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Ascent
  6. : Come si sostituisce il filtro dell'abitacolo della Subaru Ascent?

Subaru Ascent - Video Tutorial

Modello: Subaru Ascent MK 1 - Anni 2018-2024
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come si sostituisce il filtro dell'abitacolo della Subaru Ascent?

Per poter sostituire il filtro dell'abitacolo della Subaru Ascent bisogna andare ad aprire il cassetto portaoggetti che si trova dal lato del passeggero anteriore, in modo che si vadano a sganciare le clip di fissaggio interne. In questo modo sarà possibile rimuovere il cassetto dal proprio alloggiamento, andando a staccare poi il coperchio nella parte posteriore. Sotto tale coperchio si troverà il filtro dell'abitacolo che dovrà essere estratto dall'interno del suo alloggiamento e sostituito con un nuovo pezzo di ricambio. Dopo la sostituzione sarà possibile andare a montare nuovamente tutte le componenti rimosse.

Inserito il 13 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro dell'abitacolo della Subaru Ascent del 2019

Il video tutorial mostra come sostituire il filtro dell'abitacolo della Subaru Ascent del 2019. Per poterlo fare, bisogna aprire il cassetto portaoggetti del lato del passeggero anteriore e sganciare le clip di fissaggio interne. In questo modo, si può rimuovere il cassetto dal suo alloggiamento e staccare il coperchio posteriore per accedere al filtro dell'abitacolo.

2. Sostituzione del filtro dell'abitacolo: passo dopo passo

Una volta trovato il filtro, si può estrarlo dall'interno del suo alloggiamento e sostituirlo con un nuovo pezzo di ricambio. Dopo la sostituzione, è possibile rimontare tutte le componenti rimosse e chiudere il cassetto portaoggetti.

3. Sostituzione del filtro dell'abitacolo: un'operazione semplice

Il video tutorial mostra come sia facile sostituire il filtro dell'abitacolo della Subaru Ascent e non è necessario utilizzare strumenti particolari. Basta sganciare alcune clip e rimuovere il cassetto portaoggetti per accedere al filtro.

4. Il video tutorial per la sostituzione del filtro dell'abitacolo della Subaru Ascent del 2019

Il video tutorial è molto breve e utile per chiunque voglia sostituire il filtro dell'abitacolo della Subaru Ascent del 2019. Il tutorial è ben spiegato e facile da seguire, con istruzioni chiare e immagini dettagliate.

    Domande frequenti

    • Ascent 2018-2025 - Qual é la posizione del filtro dell'aria dell'abitacolo nella Subaru Ascent? leggi risposta

    Vedi anche

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video