Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Forester
  6. : Come resettare le spie di manutenzione della Subaru Forester?

Subaru Forester - Video Tutorial

Modello: Subaru Forester MK 4, SJ - Anni 2012-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come resettare le spie di manutenzione della Subaru Forester?

All'interno di questo video ci viene mostrato come resettare le varie spie per la manutenzione della Subaru Forester. Parliamo quindi delle spie del service, del cambio olio, ecc. Ovviamente vanno resettate solo dopo aver effettuato la manutenzione che esse servono a ricordare. Vediamo come fare. Usiamo i tasti illustrati nel video per effettuare le operazioni e teniamo premuto il tasto set per entrare nel menù. Selezioniamo la voce "maintenance" e dalla nuova schermata che si apre andiamo a scegliere e resettare la voce relativa alla manutenzione che abbiamo fatto. L'ultima voce presente consente di resettare contemporaneamente tutte quante le voci.

Inserito il 20 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare le spie di manutenzione della Subaru Forester

Il video mostra come resettare le spie di manutenzione della Subaru Forester. Le spie che vengono mostrate includono quelle del service e del cambio olio. È importante resettarle solo dopo aver effettuato la manutenzione necessaria. Per resettare le spie, è necessario utilizzare i tasti del toggle switch e tenere premuto il pulsante set per accedere al menu. Qui è possibile selezionare la voce "maintenance" e scegliere la voce relativa alla manutenzione effettuata per poi resettarla.

2. Come resettare tutte le voci contemporaneamente

Per resettare tutte le voci contemporaneamente, è possibile selezionare l'ultima voce presente nel menu. Il video mostra come utilizzare i tasti del toggle switch per effettuare le operazioni e come tenere premuto il pulsante set per accedere al menu. È possibile selezionare la voce "maintenance" e scegliere la voce relativa alla manutenzione effettuata per poi resettarla.

3. Come cancellare tutte le impostazioni di manutenzione

È possibile anche inserire manualmente la data del prossimo cambio olio, ma nel video viene mostrato come cancellare tutte le impostazioni di manutenzione. Per farlo, è necessario selezionare la voce "clear all settings" e scegliere "yes" per confermare l'eliminazione di tutte le impostazioni. In alternativa, è possibile selezionare la voce "maintenance schedule" e impostare le notifiche di manutenzione.

4. Come disattivare completamente le notifiche di manutenzione

Il video mostra anche come selezionare la voce "off" per disattivare completamente le notifiche di manutenzione. Per tornare al menu principale, è necessario selezionare la voce "go back". In questo modo, è possibile accedere alle varie schermate del menu e visualizzare le informazioni desiderate. Il video fornisce un'utile guida per resettare le spie di manutenzione della Subaru Forester.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video