Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Legacy
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Subaru Legacy

Subaru Legacy - Video Tutorial

Modello: Subaru Legacy MK 5, BR, BM - Anni 2009-2014
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Subaru Legacy

Per riuscire a sostituire correttamente la batteria della chiave della vostra Subaru Legacy Mk5 vi basterà mettere in pratica le indicazioni che troverete nella seguente mini guida. Per prima cosa procuratevi un cacciavite a testa piatta e utilizzatelo per aprire la cover. Una volta fatto ciò, estraete l'intero porta batteria situato all'interno e aprite anche quest'ultimo usando il cacciavite piatto. Infine, rimuovete la vecchia batteria esausta e inserite quella nuova assicurandovi che sia una CR1620. A questo punto non resta che rimontare i vari componenti rimossi in precedenza e testare personalmente il funzionamento della chiave.

Inserito il 3 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave della Subaru Legacy Mk5

La seguente mini guida spiega come sostituire correttamente la batteria della chiave della Subaru Legacy Mk5. Per effettuare la sostituzione è necessario procurarsi una batteria CR1620 e un cacciavite a testa piatta. La prima cosa da fare è aprire la cover della chiave con il cacciavite estrarre l'intero porta batteria e aprire anche quest'ultimo. Successivamente, rimuovere la vecchia batteria esausta e inserire quella nuova. Infine, rimontare i vari componenti rimossi in precedenza e testare il funzionamento della chiave.

2. Sostituzione della batteria della chiave della Subaru Legacy Mk5 in pochi semplici passaggi

Il tutorial mostra che la chiave della Subaru Legacy Mk5 utilizza una sola batteria CR1620 e un cacciavite a testa piatta per la sostituzione. La prima fase consiste nell'aprire la cover della chiave e nell'estrarre l'intero porta batteria. Quest'ultimo andrà aperto con il cacciavite, dopodiché sarà possibile rimuovere la vecchia batteria e inserire quella nuova. Infine, si dovranno rimontare i componenti e testare il funzionamento della chiave.

3. Guida pratica per la sostituzione della batteria della chiave della Subaru Legacy Mk5

Per sostituire la batteria della chiave della Subaru Legacy Mk5, è necessario seguire alcuni semplici passaggi. In primo luogo, si dovrà utilizzare un cacciavite a testa piatta per aprire la cover della chiave e l'intero porta batteria. Successivamente, si dovrà rimuovere la vecchia batteria e inserire quella nuova, assicurandosi che sia una CR1620. Infine, si dovranno rimontare i vari componenti e testare il funzionamento della chiave.

4. Video tutorial per la sostituzione della batteria della chiave della Subaru Legacy Mk5

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria della chiave della Subaru Legacy Mk5 in modo chiaro e semplice. Per effettuare la sostituzione, è necessario avere a disposizione una batteria CR1620 e un cacciavite a testa piatta. Dopo aver aperto la cover della chiave con il cacciavite, sarà possibile estrarre l'intero porta batteria e rimuovere la vecchia batteria. Infine, si dovranno rimontare i componenti e testare il funzionamento della chiave.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video