Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Crosstrek
  6. : Come rimuovere i piccoli graffi dalla carrozzeria della Subaru Crosstrek?

Subaru Crosstrek - Video Tutorial

Modello: Subaru Crosstrek MK 2 - Anni 2018-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come rimuovere i piccoli graffi dalla carrozzeria della Subaru Crosstrek?

Rimuovere i piccoli graffi presenti sulla carrozzeria senza rivolgersi ad un professionista č possibile. Muniamoci degli strumenti necessari, ovvero: -panno morbido -soluzione di acqua saponata -carta vetrata 3000 -carta vetrata 5000 -polish -lucidatrice -cera protettiva Puliamo la parte interessata con il panno e l'acqua saponata e, assicurandoci di lasciarla bagnata, adoperiamo la carta vetrata con movimenti circolari fino a far sparire i graffi. Utilizziamo prima quella a grana pił grossa e poi quella fine. Puliamo nuovamente dai residui e con la lucidatrice andiamo a distribuire il polish. Infine, applichiamo uno strato di cera protettiva.

Inserito il 24 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere i graffi dalla carrozzeria dell'auto senza un professionista

Il video mostra come rimuovere i graffi sulla carrozzeria della propria auto senza rivolgersi ad un professionista. L'autore ha ottenuto dei graffi durante un'escursione fuoristrada e ha deciso di provare a rimuoverli da solo. Ha utilizzato alcuni strumenti come carta vetrata, polish, lucidatrice e cera protettiva.

2. Preparazione e utilizzo degli strumenti per rimuovere i graffi

Prima di iniziare il processo, č importante pulire bene l'area interessata con una soluzione di acqua saponata. Successivamente, l'autore ha utilizzato la carta vetrata 3000 e poi quella a grana pił fine, 5000, per rimuovere i graffi. Ha poi utilizzato il polish per pulire l'area e la lucidatrice per distribuirlo uniformemente.

3. Applicazione della cera protettiva per proteggere la carrozzeria

Infine, ha applicato uno strato di cera protettiva per proteggere la carrozzeria dall'usura. L'autore ha seguito le istruzioni di un video di Chris Fix e ha ottenuto dei risultati eccellenti. Nonostante non sia un professionista del settore, ha ottenuto un risultato soddisfacente.

4. Speranza di ispirare altri a provare a rimuovere i graffi da soli

L'autore spera che il suo video possa ispirare altri a provare a rimuovere i graffi dalla carrozzeria della propria auto senza dover rivolgersi a un professionista. Ha ringraziato Chris Fix per le istruzioni e spera di poter pubblicare nuovi video in futuro.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video