Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Forester
  6. : Come modificare l'ora sulla Subaru Forester

Subaru Forester - Video Tutorial

Modello: Subaru Forester SK, MK 5 - Anni 2018-2024
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come modificare l'ora sulla Subaru Forester

Se abbiamo bisogno di modificare l'orario sull'autovettura è necessario seguire i seguenti passi: accedere all'abitacolo ed accendere il quadro, individuare il comando "info" posto sul volante lato sinistro. Premere e tenere premuto questo comando per circa tre secondi, dopo di che con i comandi freccia su e freccia giù posti sempre sul lato sinistro del volante, scorrere sul menù finché sul display posto sulla consolle centrale della plancia compare "time/date". Premere quindi il tasto "set" ed entrare nel menù di programmazione dell'ora. Dopo di che con i comandi freccia su e freccia giù sarà possibile modificare l'ora ed i minuti.

Inserito il 15 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al tutorial sulla modifica dell'orario sulla Subaru Forester del 2019.

Il video tutorial riguarda la modifica dell'orario sull'autovettura Subaru Forester del 2019. La presentatrice, Li Shan, fa parte del team di vendita online della concessionaria Subaru. Lei spiega che il processo di modifica dell'orario è lo stesso per tutti i modelli di Forester.

2. Accedere al menù delle impostazioni per la modifica dell'orario.

Per iniziare, bisogna accendere il quadro e premere il pulsante "info" sul volante lato sinistro. Tenendo premuto il pulsante per circa tre secondi, si accede al menù delle impostazioni. Con i comandi freccia su e giù, si scorre il menù finché si arriva alla voce "time/date" e si preme il tasto "set" per entrare nella modalità di programmazione dell'ora.

3. Modificare l'ora e i minuti nella modalità di programmazione.

Una volta entrati nella modalità di programmazione, è possibile modificare l'ora e i minuti con i comandi freccia su e giù. Shan sottolinea che il processo è lo stesso per la modifica della data, ma nel video si concentra solo sulla modifica dell'ora.

4. Altre opzioni di impostazione nel menù delle impostazioni.

La presentatrice spiega che ci sono anche altre opzioni di impostazione nel menù delle impostazioni, come la possibilità di aggiungere una data di compleanno o di anniversario. Shan invita gli spettatori a rimanere sintonizzati per ulteriori tutorial sulle funzionalità della linea Subaru.

5. Invito alla chat del sito web per ulteriori domande.

Infine, Shan si rivolge agli spettatori con un tono amichevole e li informa che la concessionaria Subaru è disponibile per rispondere alle loro domande sulla chat del sito web. Concludendo, il video è utile per chiunque abbia bisogno di modificare l'orario sulla sua auto Subaru Forester del 2019.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video