Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Ascent
  6. : Come resettare l'autoradio della Subaru Ascent?

Subaru Ascent - Video Tutorial

Modello: Subaru Ascent MK 1 - Anni 2018-2024
Parte: Autoradio
Operazione: Come resettare l'autoradio della Subaru Ascent?

Il reset dell'autoradio della Subaru Ascent si effettua tramite l'utilizzo di tre tasti posti sull'autoradio stessa e sono i seguenti: power, tune e cd eject. Questi vanno premuti in contemporanea e per un tempo minimo di 10 secondi. Possiamo rilasciarli nel momento in cui parte il reset dell'autoradio e questa si riavvia. Quando effettuare questa procedura? In tutti i casi in cui l'autoradio non funziona come dovrebbe. Alcuni esempi di problematiche risolvibili con questo reset sono lo schermo freezato (ovvero bloccato su una schermata), il touch screen che non funziona e altri errori nel software.

Inserito il 6 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Bug nei nuovi head unit della Subaru

Il video mostra un bug nei nuovi head unit della Subaru, che può causare problemi come la disattivazione dell'audio o la mancata connessione Bluetooth. Per risolvere questi problemi, è possibile effettuare un reset dell'autoradio, che non cancellerà le impostazioni personalizzate.

2. Come effettuare il reset dell'autoradio della Subaru

Per effettuare il reset, bisogna premere contemporaneamente i tasti power, tune e cd eject per almeno 10 secondi, fino a quando l'autoradio si riavvia. Se il riavvio impiega troppo tempo, si può provare a premere il tasto power.

3. Quando utilizzare la procedura di reset dell'autoradio

La procedura di reset è indicata per tutti i casi in cui l'autoradio non funziona correttamente, come quando lo schermo si blocca o il touch screen non risponde. Non ci sono istruzioni specifiche per il reset nell'istruzione manuale dell'autoradio.

4. Consigli dell'autore del video per risolvere problemi di connessione Bluetooth

L'autore del video consiglia di riavviare anche il proprio telefono o di metterlo in modalità aereo per ricalibrare le antenne, in caso di problemi di connessione Bluetooth. L'autoradio Subaru StarLink è dotata di due manopole per il volume e la ricerca delle stazioni e un pulsante per l'eiezione del CD.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video