Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Modello: Suzuki Access 125
Parte: Batteria

Per poter eseguire la sostituzione della batteria della Suzuki Access 125 bisognerà andare ad allentare le viti che fissano il pannello frontale della carena della moto: queste viti si troveranno nella parte inferiore del pannello e nella parte interna dello scudo. Quando il pannello sarà stato staccato, sarà possibile individuare la batteria sottostante che dovrà essere liberata dalle corrispondenti viti di fissaggio: quindi sarà possibile scollegare i cavi di alimentazione connessi ad essa per poter così inserire quella nuova. Dopo la sostituzione sarà possibile riposizionare il pannello e verificare che tutto funzioni.

Inserito il 14 Febbraio 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come si sostituisce la batteria della Suzuki Access 125?
Come si sostituisce la batteria della Suzuki Access 125?
Suzuki Per fare in modo di eseguire la sostituzione della batteria della Suzuki Access 125 bisogner? allentare tutte le viti che fissano il pannello frontal…
Come sostituire la batteria nello scooter Suzuki Access 125?
Come sostituire la batteria nello scooter Suzuki Access 125?
Suzuki In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria nello scooter Suzuki Access 125, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriam…
Come si sostituisce l'olio motore della Suzuki Access 125?
Come si sostituisce l'olio motore della Suzuki Access 125?
Suzuki Per poter sostituire l'olio motore della Suzuki Access 125 bisogna andare a svitare il tappo di scarico che si trova nella parte inferiore centrale d…

    Vedi anche

Come si sostituiscono le pastiglie del freno anteriore del Sym Bonus 110?

Per eseguire la sostituzione delle pastiglie del freno anteriore del Sym Bonus 110 bisogna andare ad allentare le viti che fissano la pinza del freno al disco corrispondente: quando la pinza sarà quindi stata liberata correttamente dal disco, sarà possibile andare a rimuovere il perno che blocca le pastiglie all'interno del loro alloggiamento. Potranno quindi essere estratte completamente andando ad inserire quelle nuove: queste potranno ora essere bloccate tramite l'apposito perno. La pinza dovrà quindi essere riposizionata sul disco in modo che sia possibile fissarla con le viti e verificando che tutto funzioni esattamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video