Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Gsr 600
  6. : Sostituire il filtro dell'aria sulla Suzuki GSR 600

Modello: Suzuki Gsr 600
Parte: Filtro Aria
Sostituire il filtro dell'aria sulla Suzuki GSR 600

Nel video di oggi vedremo le istruzioni passo passo per poter smontare e sostituire il filtro dell'aria del motore sulla moto Suzuki GSR 600. Come prima cosa andiamo a rimuovere il sedile della nostra moto; andiamo quindi a rimuovere le carene laterali e le viti di fissaggio del serbatoio, che troviamo sia sulla parte alta che sulla parte bassa, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo le carene laterali delle frecce e solleviamo il serbatoio; svitiamo le viti del coperchio della scatola del filtro. Non ci resta che estrarre il filtro e sostituirlo con quello nuovo, del tipo giusto!

Inserito il 14 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del filtro dell'aria sulla Suzuki GSR 600

Il video mostra le istruzioni dettagliate per sostituire il filtro dell'aria del motore sulla moto Suzuki GSR 600. Per prima cosa, viene rimossa la sella della moto e le carene laterali e le viti di fissaggio del serbatoio vengono svitate. Successivamente, il serbatoio viene sollevato e le viti del coperchio della scatola del filtro vengono svitate per estrarre il filtro vecchio e sostituirlo con uno nuovo.

2. Consigli per una sostituzione delicata e precisa

Durante il processo, viene consigliato di essere delicati e di prestare attenzione ai dettagli, come la rimozione delle frecce laterali e la gestione dei cavi. Viene anche consigliato di utilizzare gli strumenti corretti, come una chiave a stella o un cacciavite a stella.

3. Pulizia del filtro dell'aria vecchio e della scatola del filtro

Dopo la sostituzione del filtro dell'aria, viene mostrato come pulire il filtro dell'aria vecchio e la scatola del filtro dell'aria. Viene consigliato di rimuovere eventuali detriti o sporcizia dalla scatola del filtro dell'aria per garantire un'efficace filtrazione dell'aria.

4. Rimontaggio del serbatoio e delle carene laterali

Infine, viene mostrato come rimontare il serbatoio e le carene laterali, assicurandosi di serrare le viti correttamente. Alla fine del video, viene incoraggiato il pubblico a iscriversi al canale per ulteriori video di manutenzione della moto.

Come impostare l’orario sull’Aprilia Tuareg 660

Di seguito vedremo le istruzioni che ci permetteranno di impostare l’orario sulla moto Aprilia Tuareg 660, in semplici e rapidi passaggi. Innanzitutto mettiamo la moto sul cavalletto e accendiamo il quadro strumenti; quindi andiamo sulle impostazioni del menù del computer di bordo e utilizziamo i comandi delle frecce per andare sulla voce del display, come illustrato nel video. A questo punto troveremo la voce dell’orario, che andremo quindi ad impostare sempre utilizzando i comandi delle frecce; adesso usciamo dal menù per salvare le modifiche effettuate, spegnendo il quadro e accedendo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video