Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Sv 650
  6. : Come si sostituisce la lampadina della freccia anteriore della Suzuki SV 650?

Modello: Suzuki Sv 650
Parte: Lampadina
Come si sostituisce la lampadina della freccia anteriore della Suzuki SV 650?

Per poter sostituire la lampadina della freccia anteriore della Suzuki SV 650 bisogna andare ad allentare il faretto corrispondente svitando la vite che lo fissa dall'interno: dopo che questa vite sarà stata svitata, il faro potrà essere liberato dal suo alloggiamento e si potrà scollegare il connettore corrispondente. Dopo che il faretto sarà stato completamente liberato, sarà possibile sfilare la lampadina che si trova al suo interno, in modo che venga sostituita con un nuovo pezzo di ricambio; a sostituzione avvenuta bisognerà collegare il faretto e fissarlo nuovamente con le viti apposite.

Inserito il 30 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della lampadina della freccia anteriore della Suzuki SV 650.

In questo video, Jordan mostra come sostituire la lampadina della freccia anteriore della sua Suzuki SV 650. La prima cosa da fare è rimuovere il faretto corrispondente svitando la vite che lo fissa dall'interno del parafango. Poi, scollega il connettore corrispondente e sfilare la lampadina per sostituirla con un nuovo pezzo di ricambio. Infine, collega di nuovo il faretto e fissalo con le viti apposite.

2. La necessità di sostituire la freccia anteriore.

Jordan ha dovuto sostituire la sua freccia anteriore perché l'aveva lasciata cadere e rotta. Ha dovuto rimuovere il faretto per accedere alla lampadina e sostituirla con un nuovo pezzo di ricambio. Ha dovuto anche tagliare i fili e collegarli con i connettori adatti per far funzionare la nuova lampadina.

3. Le precauzioni da prendere durante la sostituzione della lampadina.

Jordan ha dovuto fare attenzione a non danneggiare i fili e a collegare correttamente i connettori per far funzionare la nuova lampadina. Ha dovuto anche scegliere il giusto tipo di connettore per farlo funzionare correttamente con la sua moto. Infine, ha dovuto testare la nuova freccia per assicurarsi che funzionasse correttamente.

4. L'esperienza di Jordan nella sostituzione della lampadina della freccia anteriore.

Jordan ha trovato il processo di sostituzione della lampadina della freccia anteriore della sua Suzuki SV 650 molto facile da fare da solo. Ha consigliato di seguire le istruzioni passo passo per farlo correttamente e di assicurarsi di avere il giusto tipo di connettore per far funzionare la nuova lampadina.

Come si sostituisce il filtro dell'aria della Aprilia Shiver 750?

Per poter sostituire il filtro dell'aria della Aprilia Shiver 750 bisogna andare ad allentare le viti che fissano il serbatoio del carburante al suo alloggiamento, in modo che sia possibile sollevarlo: una volta che le viti laterali del serbatoio saranno state svitate e quest'ultimo sarà stato sollevato, sarà possibile individuare la scatola del filtro dell'aria sottostante. Allentando le viti che fissano il coperchio della scatola, sarà possibile aprirla e individuare il filtro dell'aria sottostante: quest'ultimo potrà ora essere estratto dal suo alloggiamento in modo che si vada ad inserire quello nuovo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video