Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Gsxr 600
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore della Suzuki GSX-R 600

Modello: Suzuki Gsxr 600
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Come sostituire la lampadina del faro anteriore della Suzuki GSX-R 600

Le istruzioni di oggi ci mostreranno i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire la lampadina del faro anteriore della moto Suzuki GSX-R 600. Come prima cosa mettiamo la moto sul cavalletto e iniziamo a rimuovere il coperchio di plastica di protezione della lampadina, che troviamo dietro il fanale e dietro il quadro strumenti; quindi scolleghiamo il connettore elettrico e sganciamo la molletta di metallo, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo e sostituiamo la lampadina con quella nuova, del tipo giusto e avente lo stesso attacco; rimontiamo quindi la lampadina e accendiamo il quadro, verificandone il funzionamento!

Inserito il 12 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della lampadina del faro anteriore della moto Suzuki GSX-R 600

Le istruzioni di oggi spiegano come smontare e sostituire la lampadina del faro anteriore della moto Suzuki GSX-R 600. Prima di tutto, bisogna mettere la moto sul cavalletto e rimuovere il coperchio di plastica di protezione della lampadina, che si trova dietro il fanale e dietro il quadro strumenti. Successivamente, si deve scollegare il connettore elettrico e sganciare la molletta di metallo. A questo punto, si può rimuovere la lampadina vecchia e sostituirla con una nuova dello stesso tipo e attacco. Infine, si rimonta la lampadina e si verifica il suo funzionamento accendendo il quadro.

2. Aggiornamento dei fari della moto con una nuova lampadina a led

Il protagonista del video, che si trova in un nuovo garage a Long Beach, sta aggiornando i fari della sua moto Suzuki GSX-R 600 con una nuova lampadina a led. Nonostante non conosca molto sul marchio della lampadina, ha letto recensioni positive e spera che sia facile da installare. Tuttavia, sa che potrebbe dover modificare l'alloggiamento della lampadina per farla adattare correttamente. Dopo aver aperto la confezione, il protagonista rimuove la lampadina vecchia e la confronta con quella nuova. Sembra che la nuova lampadina sia più lunga, ma il protagonista è preoccupato per la parte sottile dell'attacco. Nonostante le sue preoccupazioni, riesce a installare la nuova lampadina senza dover tagliare o modificare nulla. Infine, il protagonista accende i fari e si gode il nuovo aspetto della moto.

3. Soddisfazione del protagonista per l'aggiornamento dei fari della moto

Il protagonista è soddisfatto del risultato finale, ritenendo che l'aggiornamento dei fari abbia reso la sua moto più moderna. Nonostante alcuni problemi con i fari bassi, il protagonista è felice di avere i fari a led. Conclude il video ringraziando i suoi spettatori e chiedendo loro di lasciare un like e un commento. Invita anche i suoi spettatori a essere gentili gli uni con gli altri e promette di tornare con nuovi video.

Come si sostituiscono gli specchietti retrovisori della Triumph Street Triple 675?

Per poter sostituire gli specchietti retrovisori della Triumph Street Triple 675 bisogna andare ad allentare i contrappesi che si trovano sulle estremità dello sterzo: una volta che questi contrappesi saranno stati allentati e rimossi dal loro alloggiamento, sarà possibile posizionare gli specchietti sulle estremità dello sterzo. Una volta che questi saranno stati inseriti, sarà possibile andare a posizionare sopra di essi i relativi contrappesi: questi dovranno essere nuovamente fissati al suo alloggiamento andando ad inserire il dado precedentemente rimosso e fissando il tutto al suo alloggiamento.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video