Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Swift
  6. : Reset errori su Suzuki Swift

Suzuki Swift - Video Tutorial

Modello: Suzuki Swift Rs41, MK 4 - Anni 2004-2010
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Reset errori su Suzuki Swift

Spia della manutenzione sopra il quadro strumenti della Swift? Che fare? Vediamo il reset della spia olio. Accendiamo il quadro strumenti della Suzuki Swift con la chiave telecomando apposita, Vediamo la spia accesa sopra il quadro strumenti. Spegniamo con la chiave il quadro strumenti e premiamo il tasto a sinistra del quadro strumenti e contemporaneamente premiamo il pedale del freno e dell'acceleratore. Accendiamo il quadro strumenti sempre con la chiave e attendiamo l'accensione del quadro prima di lasciare i pulsanti. Apparirà l'avvenuta manutenzione con i km. Ricontrolliamo il reset del service e spegniamo il quadro strumenti con la chiave.

Inserito il 11 Maggio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia della manutenzione sulla Suzuki Swift del 2007

Il video mostra come resettare la spia della manutenzione sopra il quadro strumenti della Suzuki Swift del 2007. In particolare, la spia dell'olio era accesa e il proprietario della macchina non sapeva come rimuoverla. Dopo aver cercato online senza trovare soluzioni, ha provato a premere il pedale del freno e dell'acceleratore contemporaneamente, tenendo premuto un tasto a sinistra del quadro strumenti.

2. La soluzione trovata dal proprietario della macchina per rimuovere la spia dell'olio accesa

Dopo aver seguito questa procedura, la spia dell'olio è scomparsa e il proprietario ha spiegato come fare per aiutare altri che potrebbero avere lo stesso problema. In precedenza, aveva provato a premere il pedale del gas tre volte e poi tenerlo premuto, ma questa soluzione non aveva funzionato per lui.

3. Descrizione dettagliata della procedura per resettare la spia della manutenzione

La procedura per resettare la spia della manutenzione è stata descritta in dettaglio nel video, con il proprietario che ha mostrato passo dopo passo come farlo. Inoltre, ha spiegato che non era riuscito a trovare una soluzione online e che questo era il motivo per cui aveva deciso di condividere la sua esperienza.

4. Conferma del successo del reset della spia dell'olio e speranza di aiutare altri

Alla fine del video, il proprietario ha confermato che la spia dell'olio era stata resettata con successo e che la macchina funzionava correttamente. Ha anche affermato di sperare che la sua soluzione avrebbe aiutato altri che avevano lo stesso problema con la loro Suzuki Swift.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video